Flavio Briatore, sapete dove abita il noto imprenditore? La casa è un incanto

Flavio Briatore, come prevedibile, abita in una dimora incantevole: ecco dove vive e come è la sua casa super lussuosa.

Il noto imprenditore piemontese apre le porte della sua lussuosa dimora e mostra il luogo incantevole in cui vive: impossibile non notare il lusso sfrenato della sua casa.

Flavio Briatore è uno degli imprenditori più famosi al mondo e la sua casa è chiara rappresentazione del suo stile di vita: lussuosa e particolare. Scopriamo dove abita e quali sono i dettagli della sua dimora incantevole.

Famoso per i suoi successi nel mondo dell’imprenditoria dalla Formula 1 ai locali di tendenza come il Billionaire e il Twiga, non poteva che vivere in un posto all’altezza della sua importanza.

La casa di Flavio Briatore: dove abita e come è fatta la dimora super lusso

Il suo patrimonio personale ammonta a circa 200 milioni di dollari, e questo lo rende senza dubbio una delle perone più ricche che ci siano. Flavio Briatore abita in una dimora ovviamente lussuosa che si trova a Montecarlo. Stucchi alle pareti, opere d’arte da 1 milione di euro e preziosi arredi fanno della villa di Flavio Briatore una dimora opulenta ricca di dettagli preziosi. Ovviamente non poteva che essere così lussuosa la casa del ricco imprenditore piemontese.

flavio briatore casa
Com’è fatta la casa di Flavio Briatore. Credits: Instagram @flaviobriatore – Spraynews.it

Proprio nel Principato di Monaco si trova la meravigliosa casa di Flavio, tutta arredata in stile neoclassico ricca di complementi d’oro e arredi preziosi. Da notare in particolare il maestoso ingresso della casa, poco prima dell’accesso alle scale che conducono al piano superiore della villa, che si sviluppa su più livelli. All’esterno invece c’è un grande giardino infatti negli scatti mostrati da Briatore si notano le aree verdi che circondano la casa.

Il piano terra è caratterizzato da un ingresso in cui si vede la scala monumentale. Qua troviamo il salone, e forse anche un piccolo salottino, ricco di arredi pregiati e opere d’arte dal valore inestimabile. Ad esempio Briatore possedere un quadro di Botero nel suo ufficio, dietro alla scrivania, che vale 1 milione di euro. In casa ci sono anche una palestra attrezzata, infatti Flavio si tiene in forma ogni giorno e non poteva che avere un luogo ad hoc in cui allenarsi.

Per le feste di Natale ovviamente il ricco manager ha scelto addobbi vistosi in linea con lo stile della casa. Spiccano ad esempio i due grandi orsi d’oro che hanno un’altezza decisamente imponente. Dalle foto che posta spesso su Instagram pare che Flavio ci tenga molto ad avere sempre fiori freschi ogni giorno infatti sulle tavole spuntano numerose composizioni floreali. 

Impostazioni privacy