Conad, super offerta Pasqua: con 10 euro fai la spesa per una settimana

Il caro vita sta inficiando ogni aspetto dell’economia, compresa quella domestica. La notizia della super offerta di Pasqua Conad, dunque, fa piacere a molti.

Da qualche anno a questa parte, ormai, il caro vita è una realtà che affrontiamo quotidianamente e in molti aspetti della vita. Pensiamo ad esempio al costo delle utenze, con bollette sempre più salate, oppure a quello dei carburanti. Pensiamo anche all’aumento generale che i prezzi dei prodotti stanno subendo, compresi quelli alimentari e di prima necessità.

Quello che prima potevamo comprare con 50 euro al supermercato oggi corrisponde a una fetta molto ridotta di prodotti. Sono dunque numerose le famiglie che risentono negativamente della situazione e che, nel tempo, hanno dovuto imparare a ricalibrare i propri acquisti in base alle loro possibilità economiche. Rientrare nel budget per la spesa, insomma, è diventata la nuova preoccupazione dei nuclei familiari medi.

Prezzi bloccati da Conad: quali prodotti si possono acquistare?

Corsia supermercato
Corsia di un supermercato (Spraynews.it)

Sapere che da Conad è prevista un’offerta di Pasqua, dunque, potrebbe far piacere a molti. Similmente a quanto ha fatto Lidl nei mesi scorsi, anche Conad ha deciso di bloccare i prezzi di alcuni prodotti di prima necessità di 3 mesi in 3 mesi. Inoltre ha anche riservato alcuni prodotti con un prezzo definitivamente bloccato, che dunque non vedremo aumentare nel corso del tempo.

Andando a far spesa con occhio attento e ben informati delle offerte Conad, dunque, potremo comprare quello che ci serve in una settimana con soli 10 euro. Tra i prodotti a prezzo bloccato Conad ha inserito ad esempio bocconcini di Grana Padano, alcuni salumi, caffè, succo d’arancia e altri prodotti, tutti ovviamente a marchio Conad.

Prodotti a marchio Conad: prezzi bloccati per sempre

Nonostante si tratti di una catena di supermercati grandi firme e non discount, acquistando i prodotti a marchio Conad si può fare un’ottima spesa a un prezzo altrettanto accattivante. Con la Pasqua in arrivo, molte famiglie potranno rifornire il frigo e la dispensa con pochi euro e magari preparare un pranzo gustoso per amici e familiari.

Più che di un’offerta di Pasqua, dunque, si tratta di una nobile iniziativa sociale che Conad ha deciso di portare avanti e che, anche a Pasqua, potrà aiutare molte famiglie a passare festività più spensierate. Tra le altre iniziative che possiamo segnalare c’è anche quella della spesa scontata per tutti i consumatori over 60: qui trovate i nomi delle catene aderenti.

Impostazioni privacy