Grande Fratello, chi sarà il secondo finalista? C’è un favorito su tutti

Tutto pronto per la puntata dell’11 marzo del Grande Fratello di Alfonso Signorini: stasera scopriremo il nome del secondo finalista che si giocherà la vittoria insieme a Beatrice Liuzzi. Dai sondaggi pare che ci sia un nome su tutti avanti nelle percentuali. Andiamo a scoprire di chi si tratta. 

Cresce l’attesa da parte del pubblico del Grande Fratello: stasera alle 21.30 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. La curiosità del pubblico è tutta sul nome del secondo finalista, che scopriremo durante l’appuntamento di questo lunedì, che si preannuncia ricco di sorprese ancora una volta.

Siamo entrati nel mese conclusivo del reality, con gli occhi puntati sui concorrenti che potrebbero arrivare al fianco di Beatrice Liuzzi, prima finalista del gioco. Dopo 183 giorni all’interno della casa più osservata d’Italia è arrivato il momento di scoprire infatti chi sarà il secondo finalista, con il dibattito sui social che si sta infiammando in queste ore.

Inutile nascondere che sarà questo il tema principale della puntata di stasera, con le notizie delle ultime ore all’interno della casa che addirittura potrebbero finire in secondo piano rispetto a questo tema che invece rimane caldissimo. Signorini nelle scorse ore ha provato a stemperare un po’ gli animi con la presenza nella casa del comico Dado che ha fatto visita agli inquilini per portare un po’ di allegria e spensieratezza a Cinecittà.

Grande Fratello, c’è un nome su tutti: chi sarà il secondo finalista?

Rosy Chin Grande Fratello
Rosy Chin (Spraynews.it)

Sono stati tanti gli avvenimenti di primo piano nella casa del Grande Fratello accaduti nell’ultima settimana. A tenere banco c’è la storia tra Anita ed Alessio e quel bacio che sta facendo discutere il pubblico. Intanto Edoardo, l’ex della concorrente ha fatto sapere di non voler sapere più nulla di lei, facendo un definitivo passio indietro nei suoi confronti. Anche Simona Tagli è finita nuovamente al centro delle attenzioni.

Infatti la showgirl milanese ha dichiarato nuovamente di sentirsi bersaglio della casa che prova a difendersi da quello che lei (così come Beatrice) definisce “il branco”. Tornando alla questione nomination e quindi al tema secondo finalista, ricordiamo che in lizza per questo traguardo ci sono Anita Olivieri, Letizia Petris, Paolo Masella e Rosy Chin.

Chi di loro si unirà a Beatrice Luzzi in finale? Attualmente, i sondaggi di ForumFree indicano un nome in pole position: Rosy Chin. La chef è in testa alle previsioni con oltre la metà (55,11%) delle preferenze del pubblico. Seguono Letizia Petris con il 20,60% e Anita Olivieri con il 14,91%, mentre Paolo Masella chiude la classifica con il 9,38%. Per altre info sul mondo dello spettacolo potete guardare qui.

Impostazioni privacy