Costanza Caracciolo, il doloroso retroscena che pochissimi conoscono sulla moglie di Bobo Vieri: “Mi prendevano in giro per…”

Costanza Caracciolo, moglie di Bobo Vieri, si racconta e svela un doloroso retroscena sulla sua vita: ecco per cosa la prendevano in giro

Come velina di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo è stata probabilmente una delle più amate di sempre, in coppia con Federica Nargi. Un duo leggendario che ha scritto pagine di storia del tg satirico, bellezza e sensualità da vendere per entrambe, che ancora oggi le rende immediatamente riconoscibili e ancora acclamatissime dal pubblico.

Tutte e due sono piuttosto note, in particolare, agli amanti del calcio. Se la Nargi è legata da sempre ad Alessandro Matri, Costanza ha sposato l’ex centravanti Christian Vieri. E qualche anno fa era apparsa anche in tv come co-conduttrice del celebre format Tiki-Taka, su Mediaset.

33 anni, Costanza ha un seguito di fan molto ampio sui social, con oltre un milione e 300 mila followers su Instagram. Apprezzatissima per la sua classe e la sua eleganza, è una influencer e una imprenditrice di successo. Con Vieri ha messo su famiglia e ha due splendide bambine, le piccole Stella e Isabel, di 5 e 3 anni. Di recente, si è raccontata in una lunga intervista, mettendosi a nudo e svelando alcuni aspetti poco noti del suo passato.

Costanza Caracciolo, intervista a cuore aperto: cos’è cambiato rispetto agli esordi

A fine agosto, Costanza si è raccontata a ‘Oggi’, spiegando come ci fosse qualcosa per cui la prendevano in giro e che la faceva soffrire.

Costanza Caracciolo confessione dolorosa
Costanza Caracciolo, oggi un dettagli la differenzia dal passato: cos’è successo (Instagram: costy_caracciolo) – Spraynews.it

A scuola di danza classica, ha raccontato: “mi prendevano in giro per il naso all’insù o per le labbra troppo grosse. Avevo il complesso delle sopracciglia da diavoletta, me le sono tolte e ci ho fatto un tatuaggio”. Ha pensato di non farcela anche nel suo percorso da velina: “Durante le selezioni avevo sentito qualcuno dire che non ero abbastanza alta, ho ballato dopo aver pianto”. Alla fine, però, ce l’ha fatta e ha vissuto una avventura indimenticabile.

Anche se la sua carriera nel mondo della tv, poi, a un certo punto si è fermata: Non sono mai stata valorizzata: gli agenti trascurano i personaggi piccoli e si curano solo degli interessi di quelli già forti”, ha raccontato. Oggi, Costanza è comunque felice e ha trovato l’amore con Vieri in maniera inaspettata: “Non ci siamo mai considerati per anni. Poi mi ha contattata per promuovere un suo torneo, è venuto a trovarmi a Roma e ci siamo innamorati dopo un giro in scooter“.

Impostazioni privacy