Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez piange in diretta per il compagno: il motivo

Cristiano Ronaldo ha conquistato un ennesimo traguardo: Georgina Rodriguez ha pianto, non trattenendo le lacrime nel vedere il marito raggiungere un’altra vetta nella sua carriera.

È un periodo molto felice per Cristiano Ronaldo. Il campione è stato premiato a Dubai con il prestigioso riconoscimento del Globe Soccer Awards, essendo così nominato il miglior giocatore del Medio Oriente, il miglior marcatore del 2023 e il giocatore più amato dal pubblico in assoluto. Il premio si aggiunge alla lista dei tanti riconoscimenti che il campione si è aggiudicato nel corso della sua lunga carriera.

Davanti all’ennesimo traguardo, la moglie di Ronaldo, Georgina Rodriguez, è scoppiata in lacrime. Scopriamo i dettagli del retroscena.

Cristiano Ronaldo fa commuovere Georgina Rodriguez: è super orgogliosa di lui

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, il campione (Spraynews.it)

Nominato migliore campione del Medio Oriente, Cristiano Ronaldo è stato premiato per il suo talento immenso ancora una volta. La cosa ha fatto piangere la moglie del calciatore, Georgina Rodriguez, sua spalla di vita da anni.

Ogni successo del marito, è un motivo di orgoglio per Georgina, sua fan numero uno, sempre pronta a sostenerlo.

La modella è scoppiata in lacrime durante la premiazione, sentendo le dolci parole di Ronaldo in cui ha sottolineato come senza il supporto della sua famiglia non sarebbe mai arrivato dove oggi (scopri qui un retroscena su Ronaldo e uno dei suoi figlio).

Cristiano Ronaldo, l’amore con Georgina Rodriguez: tutto sulla loro storia

Insieme da sei anni, Ronaldo e Georgina formano una coppia super affiatata. I due si sono innamorati a prima vista: i loro sguardi si sono incrociati ai tempi in cui lei lavorava come commessa in uno store di Gucci, situato a Madrid. Un giorno come tanti, la Rodriguez è rimasta mezz’ora in più in negozio: una volta uscita ha incontrato Ronaldo, sentendo subito le farfalle nello stomaco. La cosa è stata subito ricambiata.

E così l’amore tra Cr7 e Georgina è sbocciato. Come è raccontato nella docu-serie “Soy Georgina”, targata Netflix, la storia con Ronaldo ha stravolto per sempre la vita della Rodriguez. Dal passato molto difficile, costellato da problemi famiglia ed economici, Georgina ha vissuto una nuova fase di vita nel segno dell’amore e del lusso, trasformandosi in un’imprenditrice e in un’influencer seguitissima. Al fianco di Ronaldo, è diventata anche mamma di Alana Martina e Bella Esmerada. Nel 2022, durante il parto di quest’ultima, Georgina ha perso il suo gemello: la famiglia di Ronaldo ha vissuto un momento durissimo.

Impostazioni privacy