Anticipazioni C’è Posta Per Te: la storia di Carmine e Luana di Manfredonia

Seconda puntata di C’è Posta Per Te: in studio anche una coppia di Manfredonia, nel foggiano, Carmine e Luana. Cosa accadrà ai due giovani.

Li hanno riconosciuti da una clip apparsa sui social network della trasmissione e ora in tanti in città si chiedono che cosa accadrà alla coppia di giovani nella puntata di questa sera, 20 gennaio 2024, di C’è Posta Per Te. Il programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi ha riaperto i battenti dopo una lunga attesa. Lo ha fatto col botto, come testimonia lo share medio realizzato nella prima puntata: il 31,1%.

Quasi doppiato Carlo Conti con Tali e Quali, che si ferma al 17,6%, merito anche degli ospiti della prima puntata della trasmissione, ovvero gli attori della serie turca Terra Amara. Questi hanno fatto una graditissima sorpresa a una fan accanita della soap opera. Stasera invece gli assi nella manica sono Sabrina Ferilli, sempre più sodale di Maria De Filippi, e il ballerino e conduttore Stefano De Martino.

Carmine e Luana protagonisti a C’è Posta Per Te: scopriamo di più

c'è posta per te manfredonia
Manfredoniani a C’è Posta Per Te (Spraynews.it)

Come sempre, alle storie che vedono coinvolti i VIP, quasi sempre chiamati in causa da fan che sono smaniosi di conoscerli, si mescolano quelle di gente comune che va in trasmissione nel tentativo di riallacciare rapporti che per vari motivi si sono rotti. Infatti, non sempre dietro le storie del programma ci sono persone che hanno litigato, ma i fattori che possono spingere a chiamare i postini della trasmissione sono vari.

Questa sera, c’è una coppia che arriva dal Sud Italia e nello specifico lui si chiama Carmine e viene da Manfredonia, grosso centro in provincia di Foggia. Il giovane uomo è accompagnato da Luana, sua compagna di vita, mentre non sappiamo chi ci sia dall’altra parte della busta, ovvero se siano parenti di lui o di lei. Nella breve clip, vediamo soltanto Maria De Filippi che redarguisce Carmine per alcune sue affermazioni.

Sicuramente, nel corso della puntata scopriremo di più su questa coppia, ma nel frattempo su Facebook c’è già chi bersaglia il giovane uomo e sottolinea: “Un bel po’ presuntuoso il ragazzo, a me la ragazza mi sembra succube di questo tizio, il classico tipo che decide sempre tutto lui”. Quello che c’è davvero dietro questa storia lo scopriremo nella puntata di questa sera.

Impostazioni privacy