“No pasa nada”, l’ex replica a C’è Posta Per Te e il pubblico esplode

Nuove anticipazioni di C’è Posta Per Te: “No pasa nada”, la frase è già un tormentone social, ma che cosa è accaduto davvero.

Si prevede un’altra puntata molto effervescente di C’è Posta Per Te, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e record di ascolti ormai da molti anni: nella prima puntata della nuova stagione, il programma – il cui ritorno era attesissimo – ha sfondato la soglia del 30% di ascoltatori. Merito della formula della trasmissione, che guarda nel buco della serratura di storie di italiani comuni e incuriosisce il pubblico, che si affeziona alle stesse.

Stasera ci saranno le ospitate di Sabrina Ferilli e Stefano Di Martino, ma anche vicende che faranno scaldare i telespettatori da casa, così come il pubblico in studio: siederanno sulla poltrona della trasmissione, pronti a perdonare o respingere dei familiari, Carmine e Luana da Manfredonia, ma dalle anticipazioni l’attesa è tutta per un’altra coppia del Sud Italia.

A C’è Posta Per Te si consuma la vendetta dell’ex fidanzata

chi è flavia proietto
La giovane protagonista di C’è Posta Per Te (Spraynews.it)

Lei – secondo le indiscrezioni raccolte in Rete – si chiama Flavia e a quanto pare avrebbe un discreto seguito su Instagram ed è anche molto attiva e seguita su Facebook: la ragazza si trova dall’altra parte della busta il suo ex fidanzato.Dalle clip che anticipano il programma, si può soltanto intuire che cosa è accaduto all’interno della coppia e sono molti i telespettatori a scommettere che si tratti di questioni di corna.

Lui in una delle clip spiega che lei dopo la fine della relazione ha strappato tutto: Maria De Filippi le chiede se abbia usato le forbici e lei risponde affermativamente. Sembra molto determinata Flavia ed è evidente sin da subito che difficilmente stasera aprirà la busta per provare a ricostruire qualcosa con il suo ex fidanzato. Ma a rendere virale la storia già prima della messa in onda è un’altra clip.

In questo nuovo video già virale, la ragazza tira fuori il suo accento meridionale per sottolineare come l’ex fidanzato – dopo la fine della loro relazione – se ne sia andato in vacanza a Mykonos e dall’isola greca abbia fatto diversi post in cui scriveva tra l’altro la frase “No pasa nada” ovvero “Nessun problema”, come se nulla fosse insomma successo. La ragazza non avrebbe preso bene quella frase e in tv esclama: “Devi vedere a me come no pasa nada!”.

Impostazioni privacy