Da quando uso questo prodotto per lavare il pavimento le fughe sono brillanti come mai prima: ti svelo il segreto

Per far brillare le fughe del tuo pavimento basta aggiungere al secchio un semplice prodotto che hai probabilmente già in casa: i dettagli.

Ogni giorno le nostre giornate vengono occupate da una serie di attività che servono per pulire ed igienizzare la casa. Le faccende domestiche non possono assolutamente essere trascurate dal momento che polvere, acari, sporcizia ed insetti rappresentano seri pericoli anche per la salute umana. Una delle cose più sporche e pericolose della nostra abitazione è sicuramente il pavimento: dall’esterno, infatti, portiamo veramente di tutto mentre polvere ed acari si depositano con grande facilità. Residui di cibo, invece, attirano insetti ed animaletti vari mentre germi e batteri iniziamo a proliferare con enorme facilità.

Pulire il pavimento non è sicuramente difficile: non servono competenze e soprattutto in commercio ci sono detersivi e prodotti che forniscono un grosso aiuto. In realtà,  senza investire soldi, abbiamo già in casa la soluzione che fa al caso nostro. Con un semplice ingrediente naturale, infatti, le mattonelle brilleranno mentre le fughe saranno pulitissime come mai prima.

Fughe e del pavimento brillanti come mai prima: usa questo prodotto, wow

Fughe brillanti come mai prima
Pavimento con fughe – Spraynews.it

Nelle nostre case ogni singolo problema ha più di una soluzione. Per pulire il pavimento,  ad esempio, avete tante piste diverse. Quest’oggi vi suggeriamo una soluzione alquanto incredibile che offrirà risultati spaziali. Ricordiamo che non basta pulire soltanto le mattonelle, ma bisogna dedicare un minimo di attenzione anche alle fughe. Per fughe si intende lo spazio che esiste tra le piastrelle. Non sono facili da pulire perché si trovano sicuramente in un livello più basso del pavimento: con qualche trucchetto, in ogni modo, non avrete sicuramente problemi.

Tutto quello che vi servirà è la pasta di bicarbonato,  ovvero il bicarbonato unito con acqua. Ottenuta questa soluzione, basterà “bagnare” le fughe e rimuovere lo sporco anche più ostinato con l’ausilio di un semplice spazzolino. Sconsigliato invece l’uso della spugnetta perché potrebbe essere fin troppo abrasivo. Se non avete in casa questo ingrediente, potete adottare una soluzione diversa ma altrettanto efficace. In questo caso, il grande alleato altro non è che il limone. Riempite un bicchiere con succo di limone e prendete nuovamente uno spazzolino: iniziate a lavorare sulle fughe e noterete subito pesanti cambiamenti. L’agrume in questione è antibatterico e soprattutto offrirà anche un odore fresco ed intenso al vostro pavimento (a proposito di profumo,  se aggiungete questo ingrediente al secchio con l’acqua le mattonelle profumeranno per giorni).

Impostazioni privacy