DAZN gratis, arriva la modalità free: quali partite potrai guardare

Grandissima sorpresa per tutti gli appassionati di sport e di calcio: DAZN presenta la modalità free, quali partite potrai guardare gratis.

DAZN, negli ultimi anni, è diventato estremamente popolare anche nel nostro paese. Il servizio a pagamento ha acquistato infatti i diritti del campionato di calcio di serie A e ne detiene l’esclusiva. Con una semplice app da scaricare è diventato possibile guardare le partite in ogni angolo del pianeta: ci sono poi funzioni per registrare le sfide, per guardare in altri orari, per vedere solo gli highlights e per ammirare gli approfondimenti.

Il volto della compagnia è Diletta Leotta (qui il suo profilo): la conduttrice, raggiunta la popolarità grazie a Sky Sport, ha salutato tutti nel 2018 ed è arrivata quindi nel mondo dello streaming. La siciliana guida con bravura i match di cartello presenti nel weekend e cura alcuni approfondimenti come le interviste con un format speciale ai personaggi della settimana. DAZN offre agli utenti diversi pacchetti che hanno un costo diverso: c’è anche uno che può essere condiviso con un’altra persona (dividendo così i costi). Nelle ultime ore, tuttavia, è bastato un annuncio per lasciare tutti a bocca aperta.

DAZN gratis, cos’è la modalità free e quali partite potrai guardare

DAZN modalità gratis
Le telecamere di DAZN allo Stadium – Spraynews.it

DAZN sta per lanciare una versione gratis sulla sua piattaforma: l’amministratore delegato Stefano Azzi ha entusiasmato gli italiani con un semplice annuncio. L’ad ha parlato sulle colonne de ‘La Repubblica’, rivelando quindi i progetti futuri del servizio di streaming.

Allargheremo la piattaforma alla modalità free per alcuni contenuti, aggiungendola alla modalità a pagamento“, ha spiegato Stefano Azzi facendo anche un bel discorso sulla crescita di DAZN che punta ad offrire anche contenuti aggiuntivi tra cui link per acquistare direttamente le maglie delle squadre e i biglietti delle partite.

DAZN gratis: quale sarà la prima partita trasmessa non a pagamento?

La prima partita che sarà trasmessa gratuitamente sarà di FA Cup. Lo stesso Stefano Azzi ha confermato il tutto. “Si parte il 26 gennaio alle 21: Tottenham-Manchester City di Fa Cup sarà gratis, basterà registrarsi su Dazn. Dobbiamo allargare la piattaforma degli sportivi anche a chi non ha una passione tale da seguire lo sport con continuità”.

Svelati poi dettagli aggiuntivi, tra cui i contenuti che saranno mandati in onda gratuitamente. “Partite della Liga, di pallavolo o di calcio femminile, che sta crescendo molto”. Appuntamento quindi a Venerdì, con un grande classico del calcio inglese.

Impostazioni privacy