Romina Power in costume: oggi come ieri, bellezza senza tempo

Romina Power rimane sempre uno dei personaggi famosi più amati dal pubblico italiano. In questa foto, poi, è evidente tutta la sua bellezza senza tempo.

Romina Power è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi dello spettacolo italiano più amati. Come dimenticare la storia d’amore con Albano Carrisi che ha fatto sognare un po’ tutti. Un simbolo d’amore a cui molte persone non hanno mai smesso di credere, nonostante i due si sono detti addio da tantissimi anni. Per anni non si sono parlati, ma qualche anno fa hanno deciso di ritornare a calcare insieme il palcoscenico di Sanremo.

Romina Power, dopo la separazione da Albano Carrisi, non ha comunque smesso di ricevere l’affetto da parte dei fan . Una bellezza senza tempo che ancora oggi lascia a bocca aperta moltissime persone. Una donna che è rimasta sempre lontana da gossip e dicerie che l’hanno travolta, soprattutto dopo la rottura con il suo partner storico. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire uno scatto inedito dell’ex moglie di Albano Carrisi.

Romina Power in costume: una bellezza senza tempo che lascia ancora senza fiato

romina mare
Romina Power in costume(Spraynews.it)

Spunta questa foto molto vecchia di Romina Power in costume. Sempre elegante e sofisticata, con il costume nero non perde assolutamente nulla del suo charme. Una donna forte che ha saputo essere sempre un punto di riferimento per tutti i suoi figli. Ancora oggi, riesce a mantenere la sua bellezza e la sua eleganza.

Spesso e volentieri, infatti, è apparsa in molte trasmissioni tv, raggiante e sorridente. Un viso dolce che non ha mai perso il suo fascino, nonostante il passare degli anni. La Power non ha mai perso la sua naturalezza e non è mai ricorsa a nessun aiutino per potersi mantenere al meglio. Una vera signora che continua ad essere simbolo di una donna consapevole che non ha bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica per stare bene.

Il rapporto con i suoi due figli

Nella foto appare insieme ai suoi due figli, Ylenia e Yari (Ylenia Carrisi, quel particolare evento poco prima della scomparsa). Sorridente, fissa la telecamera, sfoggiando un fisico che non ha nulla da inviare alle starlette del momento. Una bellezza che non perderà mai la sua unicità. Con i suoi figli, il rapporto è rimasto quello di sempre. In particolare con Yari.

Ci ha anche collaborato professionalmente spesso. Stessa cosa si può dire con il padre Albano che l’ha coinvolto in molti progetti musicali. Non ci resta che attendere per scoprire se l’intera famiglia ha in programma nuovi progetti per accontentare di nuovo il pubblico che li vuole felici, insieme.

Impostazioni privacy