Deadpool 3, spunta anche LUI nel primo trailer: sorpresa per i fan di tutto il mondo

I Marvel Studios hanno finalmente rilasciato il primo trailer di Deadpool 3, attesissima pellicola: spunta anche LUI nel trailer.

Grande evento in America con il Super Bowl 2024: i Kansas City Chiefs hanno superato i San Francisco 49ers in una partita da urlo a Las Vegas. In questa fantastica occasione, tutto il mondo sa benissimo che vengono presentati anche progetti cinematografici futuri. I Marvel Studios, ad esempio, hanno rilasciato il primo trailer di Deadpool & Wolverine, attesissima pellicola in cui il supereroe più sboccato dell’MCU rischia di rivoluzionare il tutto.

In questo 2024, il film con l’eroe di Ryan Reynolds è sicuramente il più atteso dell’anno: come svelato in tantissime anticipazioni, ci sarà anche il Wolverine di Hugh Jackman. Il 34esimo film del Marvel Cinematic Universe verrà rilasciato il prossimo 24 luglio (data italiana): cresce l’ansia tra gli appassionati, delusi dagli ultimi progetti della major (grosse delusioni al botteghino e pesanti critiche per le serie tv). Subito grandissima sorpresa per i fans: nel primo trailer, c’è anche un amato ritorno.

Deadpool 3, spunta anche LUI nel primo trailer: che sorpresa

Deadpool 3 spunta anche lui nel trailer
Ryan Reynolds mostra il trailer ai fan – Spraynews.it

Deadpool, nel primo trailer del terzo film, ha subito sorpreso tutti: in più di un’occasione, Wade ha rotto la quarta parete. Quando la TVA si presenta per portarlo via e prendono i Time Stick, l’eroe si rivolge alla telecamera e stupisce subito i fans. “Dovrebbe essere spaventoso? Il pegging non è una novità per me, amico, ma lo è per la Disney, afferma con entusiasmo. In secondo momento, quando la TVA gli mostra i celebri supereroi dell’MCU, Wade ancora una volta lascia a bocca aperta gli appassionati. “Il tuo piccolo universo cinematografico sta per cambiare per sempre. Sono il messia”, esclama con enfasi.

Diverse le scene d’azione con Deadpool protagonista e tante le pose divertenti del buon Wilson. Presente ovviamente Wolverine: il volto di Hugh Jackman non si vede mai ma sono ben visibili i suoi capelli e soprattutto l’ombra dei suoi artigli nella scena finale. La grande rivelazione del trailer è sicuramente Pyro degli X-Men: dopo 20 anni, rivediamo infatti il Mutante che sa controllare il fuoco. Aaron Stanford si diverte tantissimo nei panni del Mutante e potrebbe essere un antagonista.

Marvel Cinematic Universe: quali sono i prossimi progetti in programma

I Marvel Studios, dopo i recenti fallimenti, hanno deciso di rivedere i propri piani e di concentrarsi sulla qualità e non sulla quantità. In questo 2024, ad esempio, ci saranno meno uscite rispetto al passato. Quest’anno, infatti, uscirà soltanto un film al cinema: Deadpool 3 sarà in sala il 26 luglio 2024.

Sul fronte serie televisive, la prossima uscita è ‘Agatha: Coven of Chaos‘ che sarà disponibile su Disney Plus nel settembre del 2024, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali.

Impostazioni privacy