Diletta Leotta lascerà il lavoro? È lei stessa a dare l’annuncio ufficiale

Diletta Leotta è mamma di Aria. La maternità le ha cambiato la vita e lei stessa ha spiegato cosa ne sarà della sua carriera come giornalista.

Diletta Leotta è appena diventata mamma della piccola Aria. La bimba, avuta dal calciatore Loris Karius, ha riempito le giornate e stravolto la vita alla conduttrice. La showgirl nei mesi della gravidanza ha condiviso ogni giorno i momenti e si è rivelata anche alla stampa sulle ansie, le gioie e le aspettative sulla maternità. In un’intervista al Corriere, Diletta Leotta ha raccontato anche gli alti e bassi dei 9 mesi.

La showgirl ha raccontato di aver avuto molta energia nei primi mesi, ma gli ultimi sono stati particolarmente difficili per lei. La Leotta, infatti, non ha nascosto la sensazione di stanchezza e di pesantezza poco prima di partorire la sua bambina. La maternità, infatti, l’ha profondamente cambiata e i fan attendono il ritorno della conduttrice su Dazn. Lei ha rivelato parole molto importanti a proposito della sua carriera.

Diletta Leotta continuerà a lavorare? Ecco cosa ha risposto

Ancora oggi in Italia ci si aspetta che una donna diventata mamma abbandoni i progetti lavorativi e addirittura sé stessa. L’idea che la donna debba abbandonare la carriera per dedicarsi ai figli è ancora molto diffusa nel nostro Paese e sono tante, infatti, quelle che effettivamente abbandonano temporaneamente e addirittura definitivamente il posto di lavoro. Tuttavia, molte star vanno controcorrente. I fan, a causa di questa concezione radicata, però si chiedono quale sarà la decisione di Diletta Leotta dopo la nascita di Aria.

Diletta Leotta tornerà forse al lavoro
La conduttrice vuole tornare su Dazn – Credit: Diletta Leotta (FB) – (spraynews.it)

La conduttrice siciliana ha risposto al Corriere che anche se è ormai una mamma non rinuncerà al suo lavoro. La giornalista ama molto la sua professione e il mondo dello sport. Tuttavia, la bimba ha stravolto la vita della Leotta che ora dovrà vedere come riuscire a conciliare la sua carriera con la maternità. Il suo lavoro, infatti, non è come quello di qualsiasi donna del mondo dello spettacolo, poiché lei è costretta a fare continue trasferte nei vari stadi.

Di recente è tornata però a continuare a lavorare negli studi di Radio 105, dove ha ripreso la conduzione del programma, ma non si sa ancora niente per quanto riguarda DAZN. La showgirl quando era ancora incinta ha detto però parole importantissime che riguardano il suo futuro: “Per me il mio lavoro è fondamentale, so che la mia vita cambierà in molte cose e mia figlia sarà il mio pensiero prima di tutto. Però cercherò di organizzarmi in modo che possa condividere con me le cose che mi piacciono”.

Impostazioni privacy