Diletta Leotta, solo una maglia bianca addosso e senza trucco: una dea della bellezza

Diletta Leotta si mostra senza trucco e con addosso soltanto una maglia bianca. La conduttrice sembra Barbie: è stupenda e raggiante.

Nonostante la maternità, Diletta Leotta è raggiante e stupenda più che mai. La vita della conduttrice sportiva è cambiata dopo la nascita di Aria, ma la sua forma fisica non ha risentito della gravidanza. La showgirl ha un fisico molto atletico perché dedica molto alla sua attività sportiva, anche se ormai nel suo mondo c’è anche la sua bambina. Con i suoi 9 milioni di followers condivide diversi momenti della sua vita, dalla sua carriera, allo sport e agli impegni di mamma.

Recentemente la Leotta ha pubblicato una fotografia che ha mandato in visibilio i suoi fan, dove si è mostrata con indosso ben poco, lasciando tanto spazio all’immaginazione. La conduttrice di Dazn ha ricevuto tantissimi commenti di approvazione da parte del suo pubblico, soprattutto quello maschile. La bella siciliana sembra Barbie e quello che ha fatto impazzire di più è un dettaglio che mostra poco sui social. La fotografia ha fatto incetta di like e condivisioni: mai vista così.

Diletta Leotta come non l’avete mai vista: sembra una bambola ed è molto sexy

Diletta Leotta ha stupito tantissimo i suoi followers su Instagram che le hanno fatto i complimenti, alla faccia delle critiche legate alla chirurgia estetica! La showgirl si è mostrata in un modo inedito, che ha colpito positivamente chi la segue. La sua foto, che lascia poco spazio all’immaginazione, è la prova dell’autenticità della showgirl, anche se i fan non le perdonano di essersi concessa qualche ritocchino nella sua vita. Eppure c’è chi le fa tanti complimenti come donna. La sua nuova foto è un boom di like.

diletta leotta naturale
La foto di Diletta Leotta completamente al naturale. Credits: Instagram @dilettaleotta (spraynews.it)

Nell’ultima foto, la showgirl si mostra con addosso solo una maglia bianca ed è seduta su una poltrona. La Leotta non è truccata e questo dettaglio non è sfuggito perché lei si trucca sempre. Qui però si è fatta vedere in un look acqua e sapone e nonostante ciò è sempre sexy e stupenda. I fan sono letteralmente impazziti e lo scatto ha mandato in tilt i social. La foto ha raccolto anche tanti commenti dei feticisti dei piedi, sicuramente i commenti più curiosi ricevuti dalla showgirl, per il fatto che la conduttrice si mostra scalza.

Insomma, un vero e proprio inno alla bellezza, che mira a sottolineare quanto Diletta Leotta sia splendida anche senza il classico trucco e parrucco.

Impostazioni privacy