Distrutto il record di Mr Beast: ora il video più visto su Youtube è un altro

Mr Beast non detiene più il record per il video più visto su YouTube. Ecco chi lo ha “detronizzato”, con numeri che lasciano a bocca aperta.

YouTube sta collezionando numeri da record per ciò che riguarda gli utenti connessi all’interno della piattaforma. Un successo ottenuto anche e soprattutto grazie al lavoro svolto da parte dei creator, che ogni giorno si impegnano per pubblicare nuovi contenuti che possano attirare fan e non.

Di recente, è stato registrato un nuovo record di visualizzazioni in 24 ore da lasciare tutti a bocca aperta. Se precedentemente questo primato era del noto YouTuber Mr Beast, ora c’è un’altra realtà che ha preso il sopravvento e ha letteralmente polverizzato i precedenti numeri. In attesa del conteggio ufficiale, siamo già di fronte a quello che si prospetta essere uno dei contenuti video più visti della storia. A conferma dell’hype che c’è alle sue spalle, trattandosi di un trailer.

È questo il video più visto su YouTube: distrutto il record di Mr Beast

Siamo di fronte ad una nuova era per ciò che riguarda i numeri di YouTube. Il precedente record di Mr Beast sembrava imbattibile, ma di recente c’è stato un altro contenuto che ha polverizzato la concorrenza. Il noto YouTuber aveva ottenuto il riconoscimento con ben 59,4 milioni di visualizzazioni registrate in 24 ore per un suo contenuto.

È il trailer di GTA VI il video più visto su YouTube in 24 ore
Il trailer di GTA VI superà Mr Beast come video più visto su YouTube in 24 ore (screenshot YouTube) – Spraynews.it

Il nuovo dato parla invece di una cifra vicina ai 100 milioni in meno di un giorno. E a chi poteva spettare se non a Rockstar Games con il primo trailer ufficiale di GTA VI? Stiamo parlando di quello che è senza dubbio il videogioco più atteso della storia, che uscirà nel 2025 con ben 12 anni di distanza rispetto al suo predecessore.

E l’aspetto ancora più sorprendente è che la software house ha dovuto pubblicare in anticipo rispetto alla data annunciata il video, in quanto è stato “leakato” da alcuni hacker la sera prima. Gli esperti si chiedono quale sarebbe potuta essere la cifra se non ci fosse stato questo problema. Come specificato dal Guinness World Record, non stiamo comunque per ora parlando del video più visto in assoluto. In quanto per i clip musicali c’è una classifica a parte, che vede trionfeggiare il brano Butter della boy-band sudcoreana BTS. A due anni dall’uscita sul mercato, per GTA VI è comunque già tempo di registrare dei record. E siamo sicuri sia solo il primo dei tanti.

Impostazioni privacy