La Promessa, anticipazioni dal 18 al 22 dicembre: brutta scoperta per Cruz, poi la decisione shock

La Promessa prosegue la sua messa in onda e nelle prossime puntate lascerà senza parole i fan per via di un incredibile colpo di scena.

Si torna ancora una volta a parlare de La Promessa, la soap opera spagnola che ormai da molti anni è un punto di riferimento anche in Italia con la messa in onda giornaliera del pomeriggio di Canale Cinque. Ebbene pare proprio che quello che sta per succedere lascerà tutti senza parole.

Al centro della questione ci sarà infatti Cruz, la donna farà una scoperta davvero incredibile, che ha a che fare con il marito. Il tutto avviene dopo l’arrivo in villa di Elisa, una donna che pare essere una vecchia conoscenza.

Dopo giorni di sospetti, infatti, la conferma per Cruz arriva nel momento in cui si trova ad ascoltare una telefonata della stessa Elisa. Lei scopre che la baronessa ha sempre mentito. Ma facciamo un passo indietro e andiamo con ordine.

La Promessa, Cruz scopre che Elisa e Juan si conoscevano

Insomma, La Promessa promette davvero dei grandi colpi di scena, tanto per cominciare vedremo Cruz assistere ad una telefonata di Elisa in cui verrà fuori qualcosa di inaspettato, e sarà quello il motivo per cui deciderà di affrontarla scoprendo le sue menzogne: il barone e suo marito erano amici di vecchia data e durante la crociera, Elisa e Juan si sono conosciuti intimamente.

Una scoperta che allarma e non di poco la stessa Cruz che ne parla con Alonso e Lorenzo nella speranza che in qualche modo possa impugnare il testamento e evitare che Elisa possa ricevere anche solo una parte dell’eredità. Ma riuscirà davvero nel suo intento?

verità shock la promessa
Tutta la verità sulla marchesa: anticipazioni La Promessa. Credits: Instagram @la_promessa_italia (spraynews.it)

Dal canto loro, troviamo Candela e Simona bisticciano e iniziano a lanciarsi ortaggi e farina, Lope le caccia dalla cucina. Il momento è davvero importante visto che tutti i domestici si stanno preparando per il ricevimento di nozze di Pia e Gregorio. Una festa che però viene interrotta da un malore della donna che decide di passare la prima notte di nozze da sola.

Infine troviamo Catalina, la donna a muso duro dirà a Jimena di non entrare nella sua vita privata, ricevendo però la confessione da parte della cognata, pare essere stata lei a spingere Segismundo a corteggiarla. E per concludere Jana che torna dal palazzo dei duchi de Los Infantes in pessime condizioni di salute.

Impostazioni privacy