Domenica in, colpaccio Mara Venier: chi porta in studio la Zia

Domenica in si preparare ad ospitare una vecchia conoscenza del Festival di Sanremo: andiamo a vedere chi ci porta Mara Venier

Mara Venier
Mara Venier (SprayNews.it)

Domenica in si conferma un contenitore televisivo di prim’ordine con la padrona di casa pronta ad accogliere ospiti di levatura internazionale con interviste ad hoc e il suo immancabile garbo. La cifra stilistica di Mara Venier è unica e il suo programma ne raccoglie i benevoli frutti. La popolare trasmissione di punta della domenica sulla rete ammiraglia negli anni ha cambiato volto diventando sempre più marcatamente un appuntamento con le storie di personaggi inediti e molto amati dal pubblico.

La conduttrice riesce sempre a mettere a proprio agio gli ospiti che le siedono di fronte imbastendo piacevoli chiacchierate che mettono spesso a nudo sentimenti ed emozioni. L’empatia che Mara esprime conferisce all’intervista un calore fuori dal comune e contemporaneamente sdrammatizza situazioni dando sempre una ventata di leggerezza al programma.

Domenica in

Alketa Vejsiu
Alketa Vejsiu (SprayNews.it)

Il programma domenicale di Rai1 riempie lo schermo con musica, allegria, risate e lacrime senza mai trascendere. La grazia con la quale la Venier conduce si respira in ogni momento della trasmissione. La signora della domenica è innegabilmente davvero brava nel proporre storie di vita vissuta dei grandi nomi dello spettacolo assieme anche ai nuovi volti e talenti dello show business. L’emozione la fa da padrone e la Venier riesce sempre ad arrivare dritta al cuore di tutti i telespettatori, conservando però sempre una buona dose di buonumore.

Un varietà con gli ingredienti tipici e vincenti, capace di travestirsi da talkshow e programma di intrattenimento leggero e profondo allo stesso modo. Al timone Mara Venier che incarna alla perfezione lo spirito del format che intrattiene il pubblico della domenica dal lontano 1976 e che anno dopo anno si è confermato il contenitore domenicale più longevo della televisione italiana.

Il colpaccio di Mara

Le ultime ospitate di Domenica in sono state dei veri e propri scoop televisivi. Ultimo in ordine di tempo l’intervista con Barbara D’Urso, fresca orfana del suo programma pomeridiano Pomeriggio 5, che si è aperta alle confessioni con l’amica Mara. Barbara ha dichiarato tutto il suo amore per la Rai, come ci racconta l’ANSA, che considera da sempre la sua casa di nascita, senza però confermare un suo ritorno a breve.

Il prossimo colpo della Venier è una vecchia conoscenza del primo Festival targato Amadeus, quello del 2020, durante il quale il conduttore volle fortemente al suo fianco una giovane showgirl albanese. Stiamo parlando di Alketa Vejsiu, divenuto una star internazionale grazie alla sua partecipazione alla kermesse canora più importante d’Italia. Lei lo ha definito “il giorno più bello di tutta la mia carriera” e verrà a raccontarlo proprio nel salotto di Domenica in, in quella che si prospetta una piacevole sorpresa domenicale a firma Zia Mara.

Impostazioni privacy