Don Matteo 14, sta per nascere una coppia: le prime anticipazioni parlano chiaro

Don Matteo 14 svela delle anticipazioni cosa accadrà nella nuova stagione di tutti i dettagli per i più appassionati.

Don Matteo 14, nascerà una coppia
Don Matteo 14 con Raul Bova- (Spraynews.it)

Don Matteo è una serie televisiva italiana trasmessa per la prima volta su Rai uno il 7 gennaio del 2000, la serie ha da subito acquisito un notevole successo. Il protagonista della fiction è appunto Don Matteo interpretato da Terence Hill, il simpatico e scaltro sacerdote oltre ad occuparsi della chiesa, è anche molto abile a risolvere gli omicidi che succedono in zona, e a scovare il colpevole.

Al centro della storia infatti, c’è anche il commissariato dei Carabinieri e in ogni puntata è presente uno o due omicidi da risolvere, solitamente le puntate si aprono con la morte di qualcuno e nel corso della serata gli agenti risolvono il caso, tuttavia Don Matteo arriva sempre un attimo prima degli agenti, in quanto è in grado di intuire il colpevole, e talvolta di far scagionare chi ingiustamente accusato.

Don Matteo, 14 cosa accadrà nelle prossime puntate

Don Matteo 14, spot
Don Matteo 14, anticipazioni- (Spraynews.it)

Proprio durante il Festival di Sanremo, è stata mandato in onda su Rai uno la pubblicità della 14ª edizione della fiction Don Matteo. La serie, era stata portata al successo dall’interpretazione di Terence Hill che ormai già da due stagioni non fa più parte del cast, a prendere il testimone infatti è stato Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo.

I fan più appassionati sono già in trepidazione per le nuove puntate, e non vedono l’ora di vedere i nuovi episodi. Ad incuriosire il pubblico, sono state le scene del promo, nelle immagini è possibile osservare Don Massimo in sella ad una moto sulla piana del Castelluccio di Norcia.

Don Matteo 14, le anticipazioni

Sono emerse alcune indiscrezioni sulla trama degli episodi della nuova stagione, la serie sarà girata comunque a Spoleto e Don Massimo sarà affiancato da Pippo e Natalina, ci sarà info inoltre il Maresciallo Cecchini interpretato sempre da Nino Frassica. Secondo alcuni spoiler, arriverà il Capitano Diego Martini con l’intento di riconquistare l’ex pubblico ministero Vittoria Guidi.

La trama infatti verrà arricchita dall’intreccio sentimentale dei due, il Capitano inoltre si scontrerà con il Maresciallo per il coinvolgimento investigativo di Don Massimo. Un altro personaggio di rilievo sarà Giulia, la sorellastra del sacerdote, con un passato difficile.

I due nel corso delle puntate, ricorderanno il passato e cercheranno di ricostruire il loro rapporto. Non mancheranno i colpi di scena e i rapporti sentimentali che faranno da cornice agli omicidi e alle indagini, ci saranno infatti molti matrimoni e intrecci amorosi.

Impostazioni privacy