Dragon Ball, questo cosplay di C-18 è da sogno: la fotogallery

Entusiasmo per il nuovo videogioco di Dragon Ball ed arriva un meraviglioso cosplay di C-18: è davvero da sogno, eccolo.

Dragon Ball si prepara a tornare con un nuovo videogioco (il quarto) della saga di Budokai Tenkaichi, dopo il successo della serie anime e dei film dell’arco Super; annunciato lo scorso marzo, il nuovo titolo della celebre saga picchiaduro ha aumentato alle stelle l’entusiasmo dei fan ed è già attesissimo.

Dato l’annuncio del nuovo videogioco, il mondo dei Sayan introdotto dal manga creato da Akira Toriyama è ritornato centralissimo sul web e non solo, dominando la scena come ormai fa da più di trent’anni; tanti i personaggi iconici emersi dal manga, tra cui figura anche il cyborg C-18.

Inizialmente uno dei cattivi nella saga di Cell, C-18 diventa poi un personaggio positivo, tanto da arrivare anche a sposarsi con Crilin. Di recente, sul web, una cosplayer ha offerto uno sguardo alla sua personificazione del personaggio, che ha dato un risultato assolutamente sorprendente: ecco il cosplay da sogno, veramente magnifico.

Dragon Ball, arriva il cosplay da sogno di C-18: subito virale sul web

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la modella italiana conosciuta col nome d’arte di soryu_geggy (che dà anche il nome al suo account) ha offerto a tutti i suoi numerosi follower una visione da sogno con il cosplay dedicato a C-18, davvero da sogno e curato nei minimi dettagli.

dragon ball cosplay C-18
La cosplayer incanta nei panni di C-18: realizzazione impeccabile del noto personaggio e bellezza sublime (credits: screenshot Instagram @soryu_geggy_cosplay) – spraynews.it

Nello specifico, come si vede dall’outfit composto da calze, gonna, gilet di jeans e maglietta nera attillata con tanto di maniche con fantasia a righe, la modella per questo cosplay si è ispirata alla versione di C-18 vista in Dragon Ball Z; in poco tempo, il post è diventato subito virale sul web ed ha fatto il pieno di like e di commenti, con migliaia di utenti rimasti incantati dalla visione.

A primo impatto, a colpire è sicuramente l’incredibile somiglianza della modella con C-18, per un cosplay che si può dire perfettamente riuscito; non passa poi nemmeno inosservato il fascino della modella, che anche in altri scatti mostra una bellezza dirompente. In attesa di nuove notizie ufficiali su Budokai Tenkaichi 4, i tanti fan del franchise possono di certo consolarsi ammirando meravigliosi cosplay a tema Dragon Ball, come questo di C-18.

Impostazioni privacy