Kate Middleton è una di noi, l’avete mai vista da pallavolista? Lo stile è impeccabile

Kate Middleton non si smentisce mai. La principessa del Galles è di un’eleganza unica ed è sempre stilosa anche quando gioca a pallavolo.

Quando si tratta di stile ed eleganza Kate Middleton riesce sempre ad essere impeccabile. La principessa del Galles è una delle donne più seguite e ammirate come icone di moda nel mondo. Molte, infatti, prendono ispirazione dal suo look, che incarna uno stile retrò ma allo stesso tempo moderno. Tutti i membri della Royal Family hanno dato lezioni di stile nel mondo, tra cui anche la stessa Regina Elisabetta.

Per non parlare dell’eleganza di Lady Diana e di Meghan Markle. Vestire bene è proprio un obbligo per una principessa o una regina di tutto rispetto. Le donne della Famiglia Reale devono infatti dare sempre il buon esempio, essere in ordine e non scadere mai nel volgare o nello sciatto. Del resto loro fanno parte di una famiglia molto potente al mondo e sono per questo seguite e hanno un guardaroba infinito, da far invidia e che occupa spesso una stanza intera.

Quando è bella Kate Middleton: elegante anche quando gioca a pallavolo

Essere eleganti in ogni occasione, anche quando si fa sport. Kate Middleton, come ogni membro della Royal Family ha molti interessi e soprattutto ama lo sport ed è impegnata nei diritti sociali. La principessa non rinuncia mai alla sua eleganza, nemmeno quando deve giocare a pallavolo. I suoi fan e i sudditi sono rimasti senza parole nel vedere la bellezza della principessa del Galles, giocando a pallavolo e mostrandosi in formissima.

Kate Middleton gioca a pallavolo
Kate Middleton impeccabile anche quando fa sport – Credit: @teamsportaid (IG) – (spraynews.it)

Prima ha indossato una giacca blu di Zara, jeans del brand Mother e le sneakers bianche Veja. Così si è presentata in un workshop sportivo presso il centro sportivo nazionale di Bishop Abbey a Marlow, tra il Berkshire e il Buckinghamshire. La principessa era accompagnata con il marito al seminario sulla salute mentale. Il laboratorio è stato organizzato dall’associazione benefica SportAid, di cui Kate è patrona dal 2013. L’associazione sostiene giovani atleti olimpici e paralimpici.

Qui la principessa ha giocato a pallavolo con il suo consorte William indossando dei leggins di jeans azzurri e una maglia bianca e mostrando un look veramente elegante e allo stesso tempo sportivo. Allo stesso evento aveva partecipato nel 2013, mostrandosi con una forma fisica invidiabile a pochi mesi dal parto. L’evento si era tenuto all’Olympic Park di Stratford e in quell’occasione Kate Middleton aveva indossato una maglia a righe, un pantalone blu e una giacca dello stesso colore, accompagnati da un paio di scarpe con la zeppa.

Gestione cookie