“E’ mio figlio”: Massimo Ranieri, dopo anni l’ha riconosciuto

“E’ mio figlio”: Massimo Ranieri, dopo anni l’ha riconosciuto . Confessione choc del celebre artista napoletano che ha rotto il silenzio su un delicato argomento che riguarda la sua vita privata. 

Una “clamorosa” indiscrezione arriva dal mondo dello spettacolo e riguarda Giovanni Calone, in arte Massimo Ranieri. Artista eclettico, interprete capace di toccare le corde emotive di milioni di persone sia nelle vesti di attore che di musicista. Infatti il celebre artista napoletano, oltre a essere un cantante di successo, nella sua lunga carriera ha riscosso tanti apprezzamenti anche nella recitazione, guadagnandosi una posizione di rilievo come personaggio pubblico.

Massimo detiene un primato nel panorama musicale mondiale, essendo uno degli artisti che ha venduto il maggior numero di dischi al mondo, con circa 14 milioni di copie. Per quel che riguarda la sua vita privata, si sa che è nato nel 1951 e ha iniziato il suo percorso come intrattenitore di eventi, ma il vero punto di svolta è arrivato a soli 17 anni, quando ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano “Da bambino”.

Da quel momento in poi, la sua carriera ha segnato indelebilmente la storia della musica italiana. Attualmente, Massimo è un celebre cantante di fama internazionale che ha realizzato tutti i suoi sogni senza mai perdere l’umiltà. Fin dai suoi esordi nel panorama musicale italiano, Massimo Ranieri ha dimostrato passione e dedizione al suo mestiere e all’arte. Ha dedicato la sua vita non solo alla musica, ma anche alla recitazione, al ballo e alle tournée teatrali, confermandosi un artista a 360 gradi.

Il “figlio segreto” di Massimo Ranieri

Chi è il figlio segreto di Massimo Ranieri
L’attore Massimo Ranieri (Spraynews.it)

In un’intervista rilasciata a Fanpage, Massimo ha confessato di aver sacrificato la sua vita privata per dedicare le giuste attenzioni alla sua carriera: “Difficile seguire qualcuno che fa un lavoro che lo porta sempre in giro. L’amore finisce e ti ritrovi solo. L’amore per il mio lavoro l’ho sempre messo davanti a tutto”.

Nonostante la sua dedizione alla professione, Massimo Ranieri ha vissuto diverse storie d’amore. La prima, di rilievo, è stata con Franca Sebastiani, dalla quale è nata la sua primogenita, Cristina Calone, nel 1971. Tuttavia, Massimo ha riconosciuto ufficialmente la paternità solo nel 1995 dopo una vicenda abbastanza travagliata e che ha colpito i suoi fan.

Secondo alcune voci, sembra che Massimo Ranieri abbia “riconosciuto come figlio legittimo” un altro personaggio di fama internazionale: Tiziano Ferro, con il quale ha sempre mantenuto un rapporto speciale. Molti fan hanno notato la straordinaria somiglianza, ma entrambi gli artisti hanno chiarito che non c’è alcun legame di sangue tra di loro. Nonostante ciò, i due cantanti nutrono un profondo affetto reciproco.

Impostazioni privacy