Enula, che cambiamento dopo Amici: look selvaggio e rock, l’avreste riconosciuta?

Ad Amici aveva conquistato tutti con la sua fantastica voce, oggi Enula ha stravolto il suo look ed è un vero spettacolo, è quasi irriconoscibile.

Enula ha partecipato ad Amici 20 lasciando senza parole giuria, pubblico e telespettatori con il suo incredibile talento. Sin dall’inizio ha incantato tutti non solo con la sua fantastica voce ma anche con le sue interpretazioni ad ogni esibizione.

Durante la sua partecipazione al noto talent show non è mai passata inosservata, anche per via della sua incredibile originalità. Ad Amici ha sempre indossato abiti colorati, vistosi accessori e spesso si dipingeva il volto e le mani. Un look davvero particolare, quindi, che catturava non poco l’attenzione di fan e telespettatori. In moltissimi facevano il tifo per lei, però non si è aggiudicata lei la vittoria.

Sono passati anni dalla sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi e continua ad essere ancora molto nota e apprezzata, rispetto a quando è approdata sul piccolo schermo però è totalmente cambiata. Dopo Amici Enula ha infatti stravolto il suo look, oggi è quasi irriconoscibile.

Dopo Amici Enula ha totalmente cambiato look, l’outfit pazzesco esalta un corpo da paura

Sui social la splendida cantante appare completamente diversa rispetto a quando ha partecipato ad Amici, in molti fanno addirittura fatica a riconoscere, sembra un’altra persona. La sua più grande passione continua ad essere la musica, oggi però si dedica anche ad altro. Oltre ad essere molto attiva sui social Enula sta sperimentando anche il mondo della moda. Nelle scorse settimane ha partecipato ad un evento di Tezenis a Ibiza e per l’occasione ha scelto un look selvaggio e rock che ha steso chiunque.

enula oggi
Com’è diventata Enula dopo Amici. (Foto Instagram @_enula_) -spraynews.it

Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae in forma smagliante e più bella che mai, con la sua sensualità ha lasciato tutti a bocca aperta. Oggi il suo look è completamente diverso, non ha più la frangia e i suoi capelli sono lunghi e chiari. Il make up non è colorato e non indossa vistosi e colorati abiti. Il suo outfit nero è trasparente e mette in risalto il suo corpo da favola, non appena l’hanno vista i suoi seguaci non hanno capito più nulla.

Oggi Enula sembra davvero un’altra persona e il suo nuovo look è stato super approvato da tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non fanno che farle notare quanto sia meravigliosa e sensuale, la adorano.

Impostazioni privacy