Riesci a indovinare il programma tv citato nell’immagine? Ha fatto la storia della televisione

Se pensi di conoscere la maggior parte dei programmi televisivi più famosi, questo test fa al caso tuo: partecipa subito.

I test sono un modo divertente per sfidare la propria abilità in pochi secondi di tempo e per vedere se si è veramente bravi come ci si aspettava, divertendosi in un gioco leggero e simpatico.

Se sei un 1 vero appassionato di programmi televisivi e pensi di non essertene perso nemmeno, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a capire quale sia il programma di cui si sta parlando solamente grazie ai tre indizi che ti vengono proposti. Detto così potrebbe sembrare un test piuttosto semplice, ma la difficoltà consiste nel fatto che avrai a disposizione solo 30 secondi di tempo per riuscire a scoprire quale sia il risultato giusto.

Per rendere ancora più divertente e frenetico il tutto, ti suggerisco di impostare un timer per non eccedere con il limite di tempo e poter mettere veramente alla prova le tue abilità. Solo quando il timer stesso avrà suonato, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero stato così bravo come pensavi da riuscire a riconoscere il programma di cui si sta parlando.

Il test del programma televisivo: e tu hai capito qual è?

Per darti un indizio per risolvere questo indovinello, devi sapere che questo programma è andato in onda dal 1965 al 1982 per poi riprendere dal 1988 fino al 1999. Sappi che nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova.

soluzione test programma tv
Avevi mai sentito parlare di questo programma televisivo? – spraynews.it

Ritornando al test in sé, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il nome del programma che avresti dovuto indovinare era il seguente: Giochi senza frontiere, in francese Jeux sans frontières.

Per quanto riguarda invece i tre indizi presenti, ognuno di essi può essere ricondotto in questo modo al programma televisivo di cui stiamo parlando:
Il primo indizio: innanzitutto l’immagine della Francia fa riferimento al fatto che questo programma televisivo andasse in onda proprio sui canali televisivi francesi
Il secondo indizio: il jolly è una carta che dava la possibilità ai concorrenti di questo gioco di raddoppiare il punteggio totalizzato
Il terzo indizio: infine il filo rosso, in francese il fil rouge, è una prova speciale che doveva essere affrontata individualmente da ogni squadra

E te sei riuscito a risolvere il test o il tempo non ti è proprio bastato?

Impostazioni privacy