Esselunga fa uno splendido regalo di Natale ai suoi clienti: in palio un premio tanto ambito

Con il suo consueto concorso di Natale, la società leader della grande distribuzione mette in palio un premio ambitissimo. Scopriamolo subito!

Il clima natalizio è nell’aria e anche quest’anno Esselunga sceglie di stupire e deliziare i suoi fedelissimi clienti con un regalo davvero straordinario. Il tradizionale maxi concorso di Natale organizzato dalla grande catena di supermercati, infatti, offrirà la fantastica possibilità di vincere premi eccezionali.

Ogni anno i regali in palio sono strepitosi, ma quest’anno pare che la famosa catena abbia voluto esagerare! Sei curioso di sapere di cosa si tratta e cosa potresti vincere? Vediamolo insieme!

Esselunga: in palio una montagna di smartphone di ultimissima generazione

Hai letto bene! Esselunga per questo Natale ha deciso di mettere in palio ben 10mila iPhone 15! Non solo: puoi vincere anche buoni spesa dal valore di 50 euro ciascuno e delle irresistibili beauty-box con prodotti di bellezza. Si tratta di una vera e propria festa per i suoi clienti affezionati, che ad ogni tradizionale concorso natalizio hanno l’opportunità di potersi accaparrare ricchi premi. 

Partecipare è davvero un gioco da ragazzi: basterà effettuare la spesa presso uno dei numerosi supermercati della catena o sul loro sito di e-commerce. Fatto questo, per ogni spesa di almeno 30 euro, ogni cliente riceverà una cartolina di colore blu con 6 piccoli regalini da grattare e scoprire cosa rivelano! Come ogni gratta e vinci che si rispetti, il cliente potrà gioire in caso dovessero uscire tre scritte identiche: il premio corrispondente alla suddetta scritta potrebbe essere uno dei tanti ambiti iPhone di ultima generazione, un buono spesa da 50 euro oppure una deliziosa box contenente prodotti di cosmetica.

esselunga concorso premi
In palio un premio tanto ambito: ecco cos’è – Spraynews.it

Comunque, rispetto all’anno precedente, l’edizione 2023 del concorso di Natale Esselunga potrebbe deludere i clienti più esigenti, poiché il montepremi complessivo di quest’anno è pari a poco più di 15milioni, una cifra senza dubbio significativa, ma che se rapportata a quella dell’anno scorso mostra una certa diminuzione. Nel 2022, infatti, mise in palio oltre 28 milioni di euro, e i premi includevano, oltre ai consiste buoni spesa, iPad, Macbook e televisori da 55 pollici.

Detto questo, non si può negare che anche quest’anno Esselunga abbia di nuovo fatto centro nel cuore dei suoi fedelissimi clienti: grazie al concorso di Natale 2023, i fortunati vincitori potranno vivere le loro festività in modo ancora più speciale. E allora, cosa aspetti? Partecipa anche tu al concorso, potresti vincere un iPhone 15! Buona fortuna!

Impostazioni privacy