Fabrizio Corona nel mirino del processo Blasi-Totti: “Potrebbe testimoniare a favore di Ilary”

Nel processo Blasi-Totti coinvolto anche Fabrizio Corona? A quanto pare potrebbe testimoniare a favore della conduttrice, cosa c’è da sapere.

Collage Fabrizio Corona e Ilary Blasi
Fabrizio Corona nel mirino del processo Blasi-Totti (Spraynews.it)

È ancora in corso il processo tra Francesco Totti e Ilary Blasi, l’udienza della loro separazione si terrà a giugno e sono ancora molte le cose da chiarire. Quando i due hanno annunciato la fine del loro matrimonio per i tantissimi fan dell’ex coppia è stato come un fulmine a ciel sereno, si sono amati per vent’anni e sono sempre stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

In passato erano trapelate più volte voci di presunte crisi e tradimenti ma i diretti interessati avevano sempre smentito mostrandosi poi più complici e innamorati che mai. Nessuno poteva immaginare che avrebbero davvero messo fine alla loro bellissima storia d’amore, però è successo ed entrambi hanno voltato pagina. L’ex calciatore poco dopo la rottura con l’ex moglie è uscito allo scoperto con la nuova compagna Noemi Bocchi, relazione che stando a quanto ha confermato anche la Blasi era iniziata quando stavano ancora insieme. L’amatissima conduttrice ha invece ritrovato la felicità con Bastian Muller, la loro relazione procede a gonfie vele.

Ilary Blasi e Totti tirano in ballo Fabrizio Corona al processo?

Fabrizio Corona ospite nel podcast Gurulandia
Corona potrebbe testimoniare a favore di Ilary (Spraynews.it)

Da anni il rapporto tra l’ex re dei paparazzi e l’ex moglie di Francesco Totti è tutt’altro che sereno. Spesso si sono lanciati pungenti frecciatine e di sicuro in molti ricorderanno la lite avvenuta tra loro al Grande Fratello Vip quando la Blasi conduceva il reality. In quella occasione lei gli aveva rinfacciato lo scoop uscito a pochi giorni dalle sue nozze, quello sul presunto flirt tra l’ex calciatore e Flavia Vento.

A distanza di anni però sembra che sia arrivato il momento di sancire la pace, durante la sua ospitata nel podcast Gurulandia Fabrizio Corona ha fatto sapere che Ilary Blasi lo ha chiamato e presto faranno un incontro chiarificatore. Ha anche rivelato che lei gli ha chiesto scusa, proprio come ha chiesto pubblicamente scusa alla stampa dopo aver insultato molti giornali in una sua intervista. Ha poi aggiunto: “Dopo anni ha ammesso che io avevo ragione quando andavo a dire che Totti la tradiva e il fatto di Flavia Vento.”

Corona parla del processo Totti-Blasi, lui testimonierà a favore di Ilary?

Parlando del processo Totti-Blasi l’ex re dei paparazzi ha fatto sapere che ci saranno sorti importanti. A detta sua tutto è partito dall’annuncio della separazione, dalle accuse sui Rolex e dalle rivelazioni di Francesco in merito al presunto tradimento dell’ex moglie con un ragazzo. Stando alle sue parole quel ragazzo non ha percepito nulla per l’intervista che ha rilasciato e ha ricordato che Ilary lo ha ringraziato a Verissimo.

A Silvia Toffanin la conduttrice ha infatti rivelato che è stato lui a raccontarle che Totti la tradiva durante una festa della sua manager che si era svolta a luglio. Fabrizio Corona ha continuato dicendo che i dettagli saranno molto importanti perché al processo si parlerà di date e di chi ha tradito prima. Ha anche fatto sapere che potrebbe testimoniare a favore di Ilary Blasi, pensa infatti che sia questo l’unica speranza che ha la conduttrice di vincere, queste le sue parole: “Se poi chiamerà me a processo allora potrà vincere, è il suo unico mezzo.”

Impostazioni privacy