Federica Pellegrini e Matteo Giunta, spunta il retroscena dietro il loro primo incontro: “Lui me l’ha fatta…”

Maternità in vista per Federica Pellegrini che ha deciso di raccontare tutta la verità sul rapporto con Matteo Giunta.

Finalmente ci siamo, Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunta stanno per diventare genitori di una stupenda bambina. La data di nascita non è ancora stata rivelata ma la cosa c’erta è che Meringa, questo non è il suo nome reale ma solo un soprannome datole dai suoi genitori, verrà alla luce tra Natale e Capodanno. I fan non vedono l’ora di conoscerla.

Proprio come i due sportivi che sembrano finalmente aver trovato la miglior dimensione per loro che hanno subito trovato qualcosa da fare dopo gli anni passati in vasca. Per circa un paio di decenni la Divina è infatti stata impegnata a battere record su record e a vincere medaglie, lasciando poco spazio alla maternità.

Ora, però, i due hanno deciso di cambiare vita e sono pronti a diventare rispettivamente mamma e papà. Il loro è tuttavia un percorso partito da lontano non privo di ostacoli, a confessarlo è stata proprio la campionessa che ha deciso di dire tutta la verità durante l’intervista rilasciata ad un particolare podcast.

Federica Pellegrini confessa tutto: la verità sul marito Matteo Giunta

Invito da parte di Diletta Leotta nei confronti della Divina, volto noto di DAZN che dopo essere diventata mamma ha deciso di dare voce a tutti quelle che come lei sono ad un passo da conoscere il ruolo di genitore da vicino. Il podcast della Leotta si chiama Mamma dilettante e tra gli ultimi partecipanti ha avuto il piacere di ospitare proprio la Pellegrini.

La verità su Federica pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini shock, la confessione intima spiazza tutti – (Foto: Instagram @kikkafede88) – Spraynews.it

Lì l’ex nuotatrice ha deciso di abbassare la guardia e di raccontare la sua storia d’amore con il marito. Non è stato facile per lei conquistare il cuore di Giunta che per anni è stato anche il suo preparatore atletico. Dopo essersi lasciata con il collega Filippo Magnini la Divina ha ammesso di aver vissuto un periodo difficile ma di aver capito allo stesso tempo che era arrivata ad un punto dove valeva la pena gettarsi anche in amore.

Questo l’ha spinta a guardare il proprio trainer con occhi diversi, quello che era un semplice rapporto di lavoro si è trasformato in qualcosa di molto più profondo. A fare il primo passo fu proprio la Pellegrini che ha ammesso di aver faticato più del previsto prima di conquistare il cuore del suo amato, Giunta era infatti intenzionato a mantenere con lei un rapporto professionale. Poi, quando ha capito che poteva valere la pena, ha preso una delle decisioni migliori di tutta la sua vita. Oggi sono felicissimi l’uno al fianco dell’altra.

Impostazioni privacy