Fedez, come fa a restare così in forma? C’è una tecnica a cui non può rinunciare

Il rapper milanese Federico Lucia -alias Fedez- più in forma che mai. Il marito di Chiara Ferragni svela il suo segreto.

Vita frenetica, lavoro e due figli piccoli: la coppia Ferragni-Fedez non molla di un centimetro. Non solo la bella influencer ma anche il rapper milanese è più in forma che mai. Scopriamo il suo segreto.

Che li si ami o che li si odi, una cosa è sicura: almeno ogni tanto tutti diamo una sbirciatina ai profili Instagram dei Ferragnez. E a dire il vero le immagini e i video postati sono quelli di una famiglia normalissima alle prese con due bambini piccoli che, come tutti quelli del mondo, non perdono occasione per fare qualche dispetto o per mangiare la cioccolata.

Se non si tiene conto del fatto che vivono in un appartamento di 4 milioni di euro nel quartiere Citylife di Milano, Chiara Ferragni e Fedez sembrano a tutti gli effetti una famiglia come tante. I due ad una cosa tengono moltissimo: mantenersi in forma. E, infatti, nonostante lavoro, impegni vari e i due bambini, entrambi hanno sempre un aspetto radioso. Fedez ci ha svelato il segreto della sua forma fisica e del suo viso senza rughe.

Fedez: ecco il segreto della sua forma fisica

Federico Lucia all’anagrafe ma conosciuto da tutti come Fedez, il rapper milanese a 34 anni ha un fisico scolpito e un viso sempre sorridente e rilassato. Il suo segreto? Lo ha svelato lui stesso in una storia su Instagram.

Fedez ha sempre avuto un bel fisico scolpito, diciamolo. Certo è che prima non aveva tutti gli impegni familiari che ha ora, dopo la nascita di Leone e della piccola Vittoria. Prima aveva più tempo per allenarsi mentre ora il tempo fugge via assieme ai mille impegni che un genitore ha ogni giorno. E i Ferragnez non fanno eccezione.

fedez fisico segreto
Cosa fa Fedez per tenersi in forma. Credits: Instagram @fedez (spraynews.it)

Pur avendo meno tempo a disposizione, Fedez non rinuncia a prendersi cura di sé e ha rivelato di affidarsi alle cure del Baldan Group, creato dall’imprenditore Antonio Baldan. Si tratta di trattamenti innovativi che uniscono cosmetici di alto livello all’impiego di macchinari che veicolano i principi attivi. In pratica ci sono macchinari che effettuano trattamenti sia sul viso che sul corpo, in base alle esigenze di ciascuno.

Fedez, ad esempio, si è sottoposto ad un trattamento con il macchinario T-face che può svolgere diverse funzioni tra cui la radiofrequenza.  La radiofrequenza è un trattamento non invasivo e molto rilassante che consiste nel passare un manipolo caldo sul viso o sul corpo. Questo trattamento stimola la naturale produzione di collagene e il risultato saranno un viso e un fisico molto più tonici. Presso il Baldan Group è, inoltre, possibile avere consulenze per studiare piani alimentari su misura.

Impostazioni privacy