Prime Video, ultimi giorni per godersi l’amatissima serie tv: in scadenza a Dicembre

Amazon Prime Video ha annunciato la cancellazione dal catalogo di un’amatissima serie TV: è disponibile ancora per pochissimi giorni.

Le festività natalizie sono il momento più adatto dell’anno per stare in compagnia e passare le serate, non solo a giocare e mangiare, ma anche davanti alla TV. Un tempo c’erano i film natalizi nella programmazione televisiva che facevano respirare a pieno l’atmosfera di questo periodo, mentre al giorno d’oggi è tutto più semplice trovare il contenuto adatto per tutta la famiglia grazie alle numerose piattaforme di streaming.

Amazon Prime Video, sicuramente la piattaforma di streaming con il maggior numero di abbonati subito dietro Netflix, ha avuto un grande successo nel corso del 2023 offrendo ai propri utenti una serie di contenuti che sono poi diventati imperdibili come ad esempio il reality show LOL o l’amatissima serie televisiva The Boys. Su Prime Video il catalogo è in continuo aggiornamento e la piattaforma ha annunciato che un’amatissima serie televisiva sarà disponibile ancora per pochi giorni.

Amazon Prime Video: numerosi cambiamenti nel mese di dicembre

Amazon Prime Video si sta preparando al nuovo anno e nel 2024 arriveranno sulla piattaforma una serie di novità interessanti per tutti i gusti: questo chiaramente vuol dire che contenuti che ci sono attualmente saranno cancellati per far spazio a quelli nuovi.
Il mese di dicembre è dunque l’ultimo per guardare queste serie tv e questi film prima che vengano rimossi: ce ne sono diversi, tra cui una serie TV molto amata, dunque è tempo di maratone per Natale.

Il prossimo 24 dicembre, giorno della vigilia di Natale, sarà per esempio l’ultimo giorno nel quale è possibile vedere quattro film che verranno poi tolti dal catalogo: Black Hawk Down, Il 6° giorno, Il Colore del Crimine e Rollerball. In scadenza il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, è invece un altro film, ovvero La furia di un uomo, pellicola del 2021 interpretata da Jason Statham.

Hugh Laurie
Hugh Laurie, interprete del Dr. House nell’omonima serie (SprayNews.it) | Foto ANSA

Il 29 dicembre, dunque quasi a fine anno, toccherà invece a una delle serie tv più amate di sempre e non solo del catalogo di Prime Video: stiamo parlando ovviamente di Dottor House. Tutte le otto stagioni delle vicende del geniale medico anticonvenzionale Gregory House, interpretato da Hugh Laurie, saranno disponibili sulla piattaforma ancora per pochissimi giorni dopodiché saranno rimosse completamente dal catalogo.

Niente paura perché a fine dicembre arriveranno già nuovi contenuti su Prime Video: ad esempio dal 23 al 30 dicembre in poi saranno inseriti sulla piattaforma numerosi film da poter vedere insieme alla famiglia durante il Natale come Il più bel secolo della mia vita, Fidanzata in affitto, The Machine, Black Phone, Morbius, Cattiva Coscienza, I Cavalieri dello Zodiaco e Amsterdam.

Impostazioni privacy