Flavio Briatore e quel jet privato che è un sogno per tutti: com’è fatto e cosa c’è dentro

Spostamenti di qualità per Flavio Briatore che ha mostrato il jet privato con il quale ama attraversare l’Italia.

Sorpresa di Natale da parte di Flavio Briatore che in questi giorni ha annunciato di aver preso sotto la sua gestione uno dei locali più famosi di Cortina d’Ampezzo e, più in generale, di tutta Italia. Attraverso la sua società nota come Majestas, che si occupa di fornire servizi di lusso, l’imprenditore ha deciso di dare nuova vita niente meno che al rifugio d’alta montagna noto come El Camineto.

Se avete visto l’iconico film Vacanze di Natale del 1986 avete sicuramente capito di che locale si tratta. A distanza di un anno dalla chiusura, la baita è così tornata in attività grazie proprio a Briatore che ha deciso di riprendersi Cortina con uno scopo ben preciso.

Quello di riportare quanto più turismo in Italia in vista anche delle Olimpiadi invernali che si terranno tra Cortina e Milano nel 2026. Mossa che sta già dando i frutti sperati a Briatore che di recente ha mostrato un altro accessorio che non è passato indifferente al pubblico. Briatore ama infatti spostarsi da un luogo ad un altro a bordo del suo lussuosissimo jet privato.

Il jet privato di Briatore: la foto manda in delirio i social

Quando si raggiunge un certo status sarebbe troppo banale spostarsi via terra o magari con l’autista, per questo Briatore predilige consumare i suoi viaggi via aerea. Di recente l’ex dirigente di Formula 1 è tornato a mostrarsi a bordo del suo bolide lasciando di stucco il popolo del web. 73 anni e una vita dedicata al lusso per il businessman che ci tiene ad avere sempre un certo stile.

jet privato briatore com'è
Com’è al suo interno il jet privato di Flavio Briatore. (Foto: Instagram @briatoreflavio) – Spraynews.it

Proprio come vogliono le regole del design di classe, gli interni del jet privato di Briatore sono classici e senza troppi accessori. Giusto qualche comoda poltrona per lui, per i suoi invitati e per lo staff di bordo, con tanto di braccioli ad hoc per conservare bevande di qualsiasi tipo. Per la tratta che lo ha portato a Roma per una prestigiosa cerimonia l’imprenditore ha optato per un liquore leggero.

Si viaggia meglio sorseggiando chissà quale alcolico di qualità. Nelle scorse ore Briatore ha dovuto lasciare la dimora dove risiedeva per dirigersi in terra capitolina. Lì l’influencer e uomo d’affari è stato insignito di un prestigioso riconoscimento consegnatogli durante la cerimonia dei Caschi d’Oro 2023.

Impostazioni privacy