Folla da H&M: tutti vogliono questo accessorio dell’estate, stanno svuotando gli scaffali

Nella collezione estiva di H&M spicca un accessorio particolare che sta conquistando tutte. È un must-have della bella stagione: non fartelo sfuggire, lo abbinerai in tantissimo modi. 

Con l’estate ormai alle porte, è tempo di dedicarsi al cambio armadio, riponendo i capi più pesanti per lasciare il posto ai vestitini leggeri. Inoltre, questo è il momento perfetto per dedicarsi a uno shopping nel segno dell’estate, facendo rifornimento cavalcando i trend di stagione.

L’estate 2024 si prospetta ricca di novità e tendenze: il rosso ciliegia sarà il protagonista assoluto dei prossimi mesi, seguito dal bianco declinato in tutte le sue varianti. Lo stile preppy dominerà la scena, portando al grande ritorno delle polo e delle gonne a pieghe. Per quanto riguarda gli accessori, uno in particolare spopolerà: da H&M è già acquistabile tra gli scaffali, tanto che è andato a ruba. Scopriamo di cosa si tratta e come abbinarlo (scopri qui i pantaloni del momento proposti dal colosso).

H&M: l’accessorio da batticuore che sta conquistando tutte

H&M
Scarpe di tendenza firmate H&M (Spraynews.it)

Nello shopping estivo non devono mancare i sandali di tendenza. Tra i modelli più alla moda in questo 2024, spiccano le mules, consistenti in sandali slip-on che si infilano in un attimo.

Dotati solo di una fascia davanti lasciano la caviglia libera, assicurando il massimo comfort. Inoltre, presentano un piccolo tacco che slancia la figura, permettendo di restare comunque comode, senza patire il dolore dei tacchi vertiginosi. Dalla punta quadrata, da H&M si trovano in diversi colori, dai classici neri e bianchi, alle tinte più estive come il lilla e verde.

Come sfoggiare le mules di H&M: idee look

Oltre che comode e al passo della moda, le mules hanno il pregio di essere davvero versatili. È possibile indossarle dal mattino alla sera: cambiando i vestiti e gli accessori sono perfette in qualsiasi occasione (qui trovi un consiglio super utile sull’organizzazione dell’armadio).

Di giorno, le mules possono essere sfoggiare con un pantalone sartoriale e una blusa, per un look formale e stiloso, perfetto per il lavoro. Per chi ama uno stile casual, le potrà abbinare a una t-shirt e un paio di jeans, mentre chi adora lo stile parisienne con un vestitino a fiori oppure dei pantaloncini e una maglia a righe. Le mules sono perfette anche per le serate estive, sfoggiate insieme a un abitino attirato, creando un look d’impatto. Possono anche essere indossate durante una cerimonia sotto un abito lungo.

Impostazioni privacy