Gardaland, sta per arrivare una nuova attrazione: la notizia fa impazzire i turisti

Mentre a Gardaland accade qualcosa di magico gli addetti ai lavori presentano la nuova attrazione per la gioia dei turisti. 

In attesa che Gardaland riapra finalmente le sue porte nel 2024, i portavoce del parco divertimenti hanno annunciato alcune delle principali novità riguardanti la nuova stagione. Il 17 gennaio è apparso in rete il primo indizio. Mistero e antichità si uniscono per vivere un’incredibile avventura.

La notizia della nuova attrazione avrebbe già incuriosito gli appassionati del parco a tema. E in molti starebbero già cercando, in tutti i modi, di scoprire maggiori dettagli sulla questione. Nell’ultimo filmato condiviso su YouTube, dal canale ufficiale del parco divertimenti, si assiste – infatti – alla diffusione di alcune immagini inedite sull’attrazione.

Sta accadendo qualcosa nel cantiere della nuova attrazione“, recita la didascalia. Nel frattempo alcuni addetti ai lavori sembrano incuriositi da una coltre di nebbia che avanza nella loro direzione. Il colore preponderante? È il viola.

Gardaland, la nuova attrazione richiede coraggio

Operaio guarda verso la nebbia dell'attrazione a Gardaland

Quel che si intravede – in seguito all’introduzione del filmato – è “una grande pietra viola“. Attorno alla pietra, tra i ciottoli del parco, ma anche su di essa, si possono osservare dei simboli misteriosi. Avrete abbastanza coraggio per scoprire di cosa si tratta?

Chi non ha mai sognato, prima d’ora, di poter riuscire a viaggiare nel tempo, oltre che nello spazio (alla ricerca dei migliori parchi divertimento d’Italia)? Questa nuova attrazione, così come la nebbia che la circonda, appare ai viaggiatori come un’ottima combinazione tra avventura e mistero in cui cimentarsi con entusiasmo.

Stando alle prime anticipazioni date dai portavoce del parco: sembra che i simboli incisi sulla grande pietra di colore viola dovranno essere decifrati dai suoi visitatori. Non sarà molto semplice. Quel che accadrà subito dopo aver scoperto il messaggio in codice, celato fra le varie combinazioni, resta – però – ancora un’incognita.

La pietra viola sarà adatta sia al percorso dei bambini che degli adulti. Ma i suoi simboli non saranno l’unico effetto speciale previsto per questo 2024. Al centro della fonte misteriosa, avvolta dalla nebbia, si aggiungerebbe – infatti – un altro percorso a tema. Stavolta la novità potrebbe riguardare l’universo dei nativi americani.

Nonostante il tempo passi, dal 1975 – anno della sua fondazione, Gardaland resta ancora tra le 8 mete preferite dai turisti e dagli appassionati di parchi divertimenti in tutta Europa. Il parco riaprirà le porte ai visitatori il 23 marzo 2024 alle ore 10:oo.

Il prezzo per un ingresso intero al parco divertimenti potrebbe non variare molto rispetto alla stagione precedente. Dopo aver raggiunto l’ingresso del parco, situato tra Castelnuovo del Garda e Lazise, si potrà accedere a ciascuna delle novità previste per la stagione primaverile 2024 acquistato un biglietto a 46 euro.

Mentre, per coloro che desiderassero sottoscrivere un abbonamento: il prezzo oscillerà da un minimo di 59 euro, per i più piccoli fino ai sei anni d’età, a un massimo di 149 euro per l’abbonamento “Platinum”.

Impostazioni privacy