Gianni Sperti, quanto guadagna il noto opinionista di Uomini e Donne? Numeri altissimi

Gianni Sperti, qual è il guadagno dell’opinionista di Uomini e Donne? Le cifre ti lasceranno senza parole, ecco a quanto ammontano

Uno degli opinionisti che continua a far parlare di sé per la sua classe, la sua raffinatezza e il suo essere schietto è proprio lui Gianni Sperti. Nel corso della sua carriera, è stato un grande ballerino e ha partecipato a diverse trasmissioni televisive di successo per poi approdare a Uomini e Donne, in qualità di opinionista. Molti fan, però, sono curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio dell’opinionista: ve lo sveleremo nel corso del nostro articolo.

Nel coro della sua carriera, Gianni Sperti ha sempre collezionato grandi performance soprattutto dal punto di vista artistico come ballerino. Originario di Pulsano, in Puglia, Gianni ha sempre avuto l’idea di fare il ballerino studiando diversi generi di danza e specializzandosi in contemporaneo e jazz.

Giovanissimo, infatti, ha l’opportunità di far parte di diversi corpi di ballo famosi tra cui quello di La sai l’ultima e di Buona Domenica, trasmissione che gli permetterà di conoscere Paola Barale con il quale convolerà a nozze (anche se per poco).

Nel 2000, decide di intraprendere il percorso da opinionista del noto programma Uomini e Donne, programma in cui è presente ancora oggi. In molti si sono sempre chiesti quale fosse il motivo per cui Gianni avesse abbandonato il mondo della danza per dedicarsi semplicemente a quello di opinionista. In una intervista lo ha finalmente rivelato lasciando tutti senza parole: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

Gianni Sperti, qual è il guadagno dell’opinionista?

In molti, soprattutto i fan sfegatati del noto programma di Maria De Filippi, sono sempre stati curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio dei personaggi televisivi. Questa volta è toccato proprio a Gianni Sperti e al suo enorme patrimonio.

gianni sperti opinionista guadagni
Quanto guadagna Gianni Sperti da opinionista. Credits: Instagram @giannispertiofficial (spraynews.it)

I compensi dei personaggi famosi, come sappiamo, possono derivare da diversi fonti come Instagram e tutti i social oltre che dalle trasmissioni e dalle singole ospitate che ognuno di loro fa.

Nel caso di Gianni Sperti, secondo alcune fonti, l’uomo percepirebbe compenso di circa 10.000 euro al mese per il suo lavoro a “Uomini e Donne”. Il compenso della singola puntata, invece, ammonta a circa 2 mila euro.

Impostazioni privacy