Giorgia Palmas il nuovo amore lascia tutti senza parole: ormai Filippo Magnini è solo un lontano ricordo

Sui social la splendida Giorgia Palmas ha spiazzato i suoi tantissimi fan mostrandosi con il suo amore e non si tratta questa volta di Filippo Magnini.

In qualunque modo decide di mostrarsi Giorgia Palmas riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama. Di fronte al suo fascino irresistibile e al suo corpo stupendo non perdere la testa è veramente impossibile, i fan la venerano.

A farle ottenere un’incredibile visibilità molti anni fa è stato il ruolo di velina a Striscia la notizia, sul bancone del noto tg satirico ammaliava tutti mentre ballava con la sua sensualità da vendere e la sua strepitosa bellezza. Di tempo dal suo esordio ne è passato e lei è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo. Oltre che nei panni di showgirl in televisione ha più volte ricoperto i panni di conduttrice, con il suo modo di fare conquista sempre tutti.

Negli anni un po’ è cambiata ma c’è chi non perde occasione per farle notare che diventa sempre più bella e seducente, infatti quando si mostra fa impazzire sempre tutti. Anche sui social Giorgia Palmas è amatissima, ad oggi conta 1,9milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi ogni volta che la vedono restano sempre a bocca aperta. Di certo è impossibile che passi inosservata, i suoi affezionati e tantissimi fan non fanno che ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like.

Giorgia Palmas mette da parte Filippo Magnini per loro, l’amore è alle stelle

Il post non è recente, l’ex velina di Striscia la notizia lo ha pubblicato un anno fa sul suo profilo Instagram e la ritrae a Milano insieme ai suoi genitori, con i quali ha un rapporto davvero speciale.

giorgia palmas genitori
Giorgia Palmas insieme ai suoi genitori. Credits: Instagram @giopalmas82 (spraynews.it)

Nella didascalia del post pubblicato su Instagram aveva fatto sapere ai suoi seguaci che i genitori l’avevano raggiunta a Milano portando la sua ‘Sardegna’ lì perché loro non sarebbero potuti andare in Sardegna durante le festività natalizie. Nello scatto Giorgia Palmas è al settimo cielo, prova un amore incredibile per la sua famiglia.

Dal punto di vista sentimentale la splendida conduttrice e showgirl è molto felice, la storia d’amore con Filippo Magnini procede infatti a gonfie vele. I due sui social si mostrano spesso insieme e si vede chiaramente che sono sempre più complici e innamorati.

Impostazioni privacy