“Guerra catastrofica vicina”: la profezia che fa tremare il mondo

E’ una profezia che fa letteralmente tremare e lascia senza parole: sono queste le sorti del mondo e la guerra sembra più vicina che mai 

Le preoccupazioni sembrano non finire mai e questo nuovo anno ne è la piena dimostrazione. Il 2024, infatti, si apre con delle dichiarazioni piuttosto forti e apparentemente profetiche che lasciano non poca preoccupazione in tutti noi.

La profezia in questione, infatti, riguarderebbe proprio i tempi che ci aspettano e soprattutto l’imminenza inequivocabile di una guerra che non risparmierà nessuno di noi.

Mondo in pericolo, in arrivo una catastrofe

Sembra proprio che in questi ultimi giorni i social stiano letteralmente impazzendo sotto il peso di una profezia che sembrerebbe presagire un futuro tutt’altro che idilliaco e piacevole davanti a noi. Nello specifico, stiamo parlando proprio delle parole della Santona di Trevignano che, attraverso i social, ha diffuso un messaggio profetico tutt’altro che piacevole e che soprattutto riguarda l’avvento di tempi difficili davanti a noi. Insomma, un messaggio lanciato proprio nella città di Trevignano tramite una pagina Facebook da parte della veggente del luogo.

catastrofe
Profezia 2024 (spraynews.it)

Ma, soprattutto, una profezia che lascia presagire tempi difficili e, proprio per questo motivo, un 2024 tutt’altro che piacevole davanti a noi. Insomma, possiamo senz’altro dire che nonostante sia appena iniziato, il 2024 abbia in serbo per noi tantissime sorprese e soprattutto ostacoli che si nascondono dietro l’angolo. Ma quali sono dunque le parole di questa profeta del luogo? Per sapere quali sono le sue previsioni, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi: ecco, infatti, tutto quello che c’è da sapere in proposito.

La profezia di Trevignano, cosa succede

Sono parole molto chiare quelle lanciate dalla profeta di Trevignano che, senza troppi giri di parole, lancia sui social un allarme in piena regola sui tempi che ci aspettano. All’interno del proprio messaggio, infatti, la donna si lascia andare a parole piuttosto cupe e soprattutto sconcertarti in merito all’avvento di una guerra e di una carestia che si abbatteranno in particolar modo sull’Europa. Tra i Paesi più interessati e colpiti troviamo, al primo posto, proprio l’Italia subito seguito dalla Francia e dalla Germania.

All’interno del suo messaggio, dunque, la profeta invita chiaramente le persone a non perdere tempo ma anzi a fare presto scorte di cibo in vista di questi tempi difficili che ci attendono. Si tratta di parole senz’altro molto aspre e soprattutto cupe e che, proprio per questo motivo, hanno lanciato tutta la comunità in uno stato di preoccupazione, agitazione e soprattutto inquietudine. Se da un lato, infatti, abbiamo i più scettici in merito a queste possibili profezie, dall’altro troviamo chi invece guarda con una certa preoccupazione ai numerosi conflitti che ormai si accendono ogni giorno in giro per il Mondo.

Impostazioni privacy