Hai mai visto i figli di Michael Jackson? Ecco come sono oggi, le immagini lasciano senza parole

I figli del leggendario re del pop, Michael Jackson, sono ormai cresciuti: uno di loro è uguale al padre. Vederli vi lascerà senza parole

Michael Jackson è stato uno dei più grandi cantanti della musica pop di tutti i tempi, ed i suoi fan ancora non riescono a rassegnarsi per la sua scomparsa avvenuta nel tragico giorno del 25 giugno del 2009. A cercare di colmare questo vuoto, ci sono i suoi figli, i quali sono sempre presenti quando bisogna celebrare il padre. Michael Jackson è stato una delle icone più influenti della musica pop del XX Secolo.

Nato a Gary, nell’Indiana, il 29 agosto 1958, si è rivelato essere un bambino prodigio nel mondo della musica, quando ha iniziato a cantare all’età di 5 anni insieme ai suoi fratelli che negli anni 60-70 componevano il famoso gruppo dei Jackson 5, guidati dal padre. Michael si è sempre distinto rispetto ai suoi fratelli, sia per la sua incantevole voce che per i suoi movimenti inusuali mentre ballava. Con il passare degli anni, Michael ha iniziato una carriera da solista separandosi dai fratelli, perché aveva dei suoi progetti, riscuotendo un successo mai visto che ha lasciato una grossa impronta ed influenza nel mondo della musica in generale.

Ecco le immagini dei figli di Michael Jackson: incredibile somiglianza, non ci crederai

Per quanto riguarda la vita privata, Michael Jackson è stato sposato due volte: la prima moglie è stata Lisa Marie Presley, figlia di Elvis Presley con cui si è separato poco dopo un anno perché lei aveva già dei figli dal matrimonio precedente, e non ne desiderava altri, mentre Michael sì. La seconda moglie invece, è stata Debbie Rowe, da cui ha avuto due figli, Prince e Paris. Michael Jackson ha avuto anche un terzo figlio da una madre surrogata, di cui il nome è Blanket. Andiamo a vedere subito come sono oggi!

i tre figli del re del pop: Prince, Paris e Blanket. Ecco come sono oggi
Prince, Paris e Blanket: ecco i figli del Re del Pop oggi (Instagram: @princejackson) – Spraynews.it

Il primogenito di Michael Jackson è Prince Jackson, di anni 26. Si è laureato qualche anno fa in economia, materia che preferisce rispetto alla musica. La secondogenita è Paris Jackson, 25 anni. Paris è di una bellezza rara, molto richiesta dalle copertine di Vogue, infatti ad oggi è sia modella, che attrice e cantante. Mentre l’ultimo figlio, Prince Michael Jackson II, ma chiamato da tutti Blanket o Bigi, ha 21 anni ed è diventato dottore in Economia Aziendale, ed è quello che più somiglia al padre.

I due figli maschi di Michael Jackson hanno fatto una delle loro rarissime apparizioni qualche giorno fa a Las Vegas, in onore del compleanno del padre, il quale il 29 agosto 2023 avrebbe dovuto compiere 65 anni. Prince e Blanket si trovavano al Sin City’s Mandalay Bay Resort and Casino per lo spettacolo “ONE” dedicato a Michael Jackson dal Cirque du Soleil.

La sorella Paris purtroppo era assente, perché impegnata in un tour con il gruppo musicale “Incubos”. I due figli maschi, hanno attirato tantissimo l’attenzione dei fan del posto, che si sono mostrati molto vicini ai due ragazzi, stringendo tra le mani le foto di Michael. Un momento molto emozionante per tutti quanti.

Impostazioni privacy