“Ho vinto un milione”: con una giocata di 1 euro cambia la sua vita

Colpaccio incredibile per un fortunato giocatore che con una puntata di 1 euro ha messo a segno una vincita da un milione di euro. 

Continua il periodo fortunato per alcuni giocatori che stanno tentando la sorte anche in questo periodo che ci avvicina alle festività pasquali. In tutti i giochi, concorsi a premio e gratta e vinci, sono stati tantissimi gli squilli in tutta Italia nei giorni scorsi: da Nord a Sud una serie davvero incredibile di festeggiamenti, che hanno solo anticipato quelle di Pasqua. Insomma, gioie sparse in varie regioni e anche con somme molto consistenti.

La dea bendata ha baciato nelle scorse ore un giocatore della Sardegna, regione che si sta distinguendo in questo momento insieme ad altre, in modo particolare non solo per le indicazioni degli scommettitori, che non smettono di tentare la sorte anche con puntate di pochi euro, ma anche per le consistenti vincite.

La vita di un fortunatissimo giocatore è cambiata in pochi minuti grazie ad uno dei concorsi più amati insieme al Lotto. Parliamo del 10eLotto, che permette più giocate ed estrazioni nel corso della settimana. Un colpaccio incredibile che rimarrà sicuramente nella storia in quanto la somma incassata è di quelle di primissimo piano. Andiamo a scoprire tutti i dettagli che hanno lasciato tutti senza parole.

Colpaccio da un milione di euro: si fa festa a San Teodoro

vincita 10elotto
Colpaccio da un milione (Spraynews.it)

Un colpaccio incredibile, di quelli che hanno segnato la storia del 10eLotto. A far festa grande un giocatore e la sua famiglia nelle scorse ore. Un abitante di San Teodoro, un comune costiero della Sardegna settentrionale, ha deciso di provare la sua fortuna giocando al questo gioco. Con solo 1 euro di puntata, ha sperato nell’impossibile. E incredibilmente, la fortuna ha sorriso a lui, regalandogli un colpo da un milione di euro.

La vincita è arrivata grazie al gioco del 10eLotto, dove il giocatore ha scelto i numeri 3-11-15-21-35-46-63-65-72-90. E sorprendentemente, tutti questi numeri sono stati estratti nella stessa sessione, trasformando un modesto investimento in un jackpot da sogno. Questa vincita, pari a un milione di euro, si colloca come la seconda più significativa dell’anno, a pari merito con un’altra vincita a Carate Brianza.

È superata solo dai 2,5 milioni di euro vinti a Savona lo scorso febbraio 27. Colpaccio che ha trovato la soddisfazione anche della ricevitoria dove è stato registrato, con festeggiamenti che hanno coinvolto anche gli altri giocatori. Ricordiamo sempre, come accaduto in questo caso, che non ci si deve lasciar prendere la mano con il gioco e non esagerare. Infatti questa storia ci insegna che anche con una puntata di pochi euro la vita, se la sorte lo ha deciso, può cambiare.

Impostazioni privacy