I 5 segni zodiacali che dicono più spesso bugie: fai attenzione

Ci sono dei segni zodiacali che sono più propensi a dire bugie. Scopri quali sono. In questo modo non correrai rischi.

Dire bugie è un aspetto del carattere spesso difficile da identificare al primo colpo. Sopratutto se chi mente è davvero bravo a nascondere questo suo modo di agire. D’altro canto, però, ci sono le stelle che possono indicarci quelli che, almeno in teoria, sono i segni più bugiardi dello zodiaco.

Anche in questo caso, però, bisognerà fare attenzione e ricordare che ogni persona è diversa dalle altre e che spesso anche l’ascendente può avere un ruolo decisivo nel modo di comportarsi. Fatte queste dovute premesse, però, è sempre utile sapere quali sono i segni dai quali ci si può aspettare qualche bugia.

I segni che dicono spesso bugie secondo le stelle

Ci sono dei segni dello zodiaco che sono maggiormente propensi a dire bugie e che lo fanno quasi senza accorgersene o per avere una scappatoia quando le cose si mettono male per loro. A prescindere dal motivo che li spinge, imparare a riconoscerli può essere davvero utile.

segni zodiacali bugiardi
La classifica dei segni zodiacali più bugiardi (spraynews.it)

Ariete: coloro che appartengono a questo segno zodiacale non sono soliti inventare grosse bugie ma si rivelano abili in quelle piccole e da confezionare ogni giorno. Per loro cambiare la realtà in modo da rendersela maggiormente amica è quasi istintivo e ciò li rende spesso difficili da scoprire.

I nati sotto i Gemelli sono piuttosto sinceri a meno di non sentirsi pressati. Se ciò avviene sono in grado di raccontare bugie davvero grandi e con tanto di particolari. Un aspetto da tenere sempre in considerazione quando si ha a che fare con loro.

Anche i nativi del Cancro tendono a mentire spesso, sopratutto se la verità rischia di metterli in cattiva luce. In genere, però, tendono ad essere sinceri con le persone a cui tengono.

I nati sotto il segno del Leone mentono sopratutto sul lavoro e dove sanno che una bugia può aprir loro delle strade. Si tratta di qualcosa che fanno senza mai pentirsene e convinti di essere sempre nel giusto.

Coloro che appartengono al segno dell’Acquario, sempre diretti e distaccati, mentono facilmente e questo perché per loro è più semplice inventare qualcosa come una bugia che ammettere una verità difficile da spiegare. Anche se scoperti tendono a restare fermi sulle bugie che dicono. E questo per non avere problemi inutili e che non amano dover gestire.

Impostazioni privacy