I fan della serie tv Doc – Nelle tue mani hanno appena scoperto qualcosa che non farà piacere

La serie tv Doc – Nelle tue mani, con Luca Argentero e Matilde Gioli, è la più seguita: ma adesso arriva una brutta notizia per i fan.

Sicuramente la notizia che hanno ricevuto in queste ore i fan della serie tv Doc – Nelle tue mani, in onda su Raiuno ogni giovedì sera, non farà loro piacere, ma comunque era scontato che fosse così e sicuramente se ne faranno una ragione. Che cosa sta succedendo nella fiction di grande successo interpretata da Luca Argentero e Matilde Gioli è presto detto.

La serie è a quanto pare la più seguita dai telespettatori, con uno share costantemente sopra il 25%: in sostanza, un italiano su quattro che il giovedì sera resta davanti alla televisione guarda questa fiction. In termini assoluti, i telespettatori superano sempre i cinque milioni, che vuol dire che praticamente un italiano su dieci è appassionato alle vicende del dottor Andrea Fanti.

Cosa sta per accadere alla serie tv Doc – Nelle tue mani

luca argentero andrea fanti
Luca Argentero in una scena della fiction (Spraynews.it)

Insomma, un successo davvero strepitoso e che guardando i numeri è andato sempre migliorando, per questa serie televisiva prodotta da Lux Vide e trasmessa dalla Rai, ispirata alla vita vera di Pierdante Piccioni, il “vero” Andrea Fanti, che peraltro è comparso in tutte e tre le stagioni della serie, nel ruolo del primario. Un successo che ha fatto sì che la Rai confermasse, in netto anticipo rispetto alla produzione, l’uscita della quarta stagione.

Ma proprio in queste ore viene confermato quanto era nell’aria e del resto non potrebbe essere stato diversamente: la prossima settimana, le puntate della serie non andranno in onda. Forse nemmeno dovremmo spiegarvi il motivo, ma sono davvero in tanti quelli che magari hanno poco interesse per l’evento dell’anno e invece sono legatissimi alla fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli.

Per farla breve, la serie televisiva Doc – Nelle tue mani si prenderà una settimana di vacanza e la sua messa in onda sarà sospesa perché la seconda settimana di febbraio è quella dedicata al Festival di Sanremo, in onda dal 6 al 10 febbraio proprio su Raiuno. Per tale ragione, è inconcepibile anche solo pensare di spostare la fiction su un altro canale Rai e semplicemente i fan dovranno prendersi una piccola pausa.

 

Impostazioni privacy