Il Metodo Fenoglio del 10 dicembre: salta fuori una verità shock

Il Metodo Fenoglio torna in onda su Rai Uno con le nuove puntate il 10 Dicembre e per l’occasione, salta fuori una verità incredibile.

Si torna ancora una volta a parlare del Metodo Fenoglio, la fiction di Rai Uno che ha per protagonista il maresciallo Pietro Fenoglio, per cui presta il volto Alessio Boni e che con le prime puntate andate in onda ha riscosso un grande successo, oltre che ottenere davvero molto consenso da parte del pubblico.

La fiction è tratta  dai romanzi dello scrittore Gianrico Carofiglio, ci troviamo a Bari, nel 1991. La storia è quella del maresciallo piemontese Pietro Fenoglio, lui da anni preste servizio a Bari e fa parte del nucleo operativo con il compito di indagare sulla Sacra Corona Unita a seguito di un incendio doloso presso il Teatro Petruzzelli.

Entriamo dunque nel vivo delle anticipazioni, i nuovi episodi infatti porteranno alla luce dei particolari davvero interessanti o per meglio dire delle verità che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare: in attesa della puntata ecco qualche piccolo spoiler.

Il Metodo Fenoglio, anticipazioni: ecco che cosa ci aspetta nella prossima puntata

Come detto prima, la nuova puntata del Metodo Fenoglio andrà in onda Domenica 10 Dicembre si tratta della penultima puntata e sarà piena di colpi di scena davvero incredibili. Cosi come successo per le precedenti si dividerà in due episodi.

anticipazioni il metodo fenoglio
cosa accadrà nella puntata del 10 dicembre de Il metodo Fenoglio. Credits: Instagram @telesette (spraynews.it)

Il primo avrà il tutolo di Padri e nello specifico, il pubblico vedrà Fenoglio parlare con un pentito, Vito Lopez facendo emergere rivelazioni inaspettate. I due si conoscono da diverso tempo e il passato che ha unito Lopez e Grimaldi torna finalmente alla luce, insieme alla scoperta di come la mafia abbia esteso i suoi tentacoli anche a Bari. Con il suo aiuto, il maresciallo riuscirà ad arrivare a scoprire delle cose davvero incredibili.

Il secondo episodio invece si intitola Le Verità Nascoste, in questo caso Fenoglio e tutta la sua squadra si troverà ad avere a che fare con alcuni tragici avvenimenti sulla scena nazionale, gli stessi che per un momento li fermeranno e li  copriranno di angoscia. Ma lo stop non andrà avanti molto a lungo, tutti quanti capiranno che l’unico modo per reagire è cercare di fermare l’organizzazione mafiosa che sta mettendo sotto scacco Bari. Intanto, il caso del piccolo Damiano resta ancora un mistero, cosi come il nome della persone che lo ha ucciso.

Per saperne di più ovviamente non resta che attendere la messa in onda della nuova prima serata.

Impostazioni privacy