Il papà è l’attore più amato degli ultimi 50 anni, la figlia una stilista famosissima: avete capito chi sono?

E’ il padre di una famosa stilista e lui stesso è uno degli attori italiani più celebri di sempre: capito di chi stiamo parlando?

Una famiglia di artisti, dal padre, al nonna, alla figlia e al figlio, insomma una generazione che della creatività ne ha fatto un mestiere, anche se in diversi settori. Lui regista e attore, lei stilista: ecco chi sono padre e figlia più famosi del momento.

Uno degli attori più celebri e amati negli ultimi 50 anni, è lui e oggi il suo nome è reso noto per il matrimonio della figlia. In occasione del lieto evento infatti si è parlato molto della ragazza e della sua professione artistica, quella di stilista. I due sono figli d’arte infatti anche Christian è figlio di un regista e attore, il grande Vittorio De Sica. Una carriera artistica che si tramanda di padre e figlio e che trova sempre una strada per emergere.

Lui regista e attore e lei stilista: chi sono i protagonisti dello scatto virale al matrimonio

Una foto in evidenza che mostra l’attore, tra i più amati degli ultimi 50 anni, a braccetto con la figlia, 36 anni e appena sposata. Una famiglia che ha una lunga tradizione nel mondo del cinema, che ha ripreso anche il figlio di Christian De Sica, Brando. Lei invece, Maria Rosa De Sica, ha scelto la carriera di stilista, allontanandosi dal mondo dello spettacolo per esprimersi in quello della moda. A pubblicare lo scatto del lieto evento è stato proprio il papà, inorgoglito per la decisione della giovane figlia ovvero quella di sposare il compagno, Francesco Valentini.

christian de sica figlia regista attore e stilsita
La figlia una stilista famosissima: avete capito chi sono? Foto Instagram@christiandesica-Spraynews.it

Il matrimonio della figlia di Christian De Sica non è quindi passato inosservato infatti l’evento è stato accolto con grande amore dai tantissimi follower dell’attore e regista. La 36enne si è sposata domenica 10 settembre presso il Santuario della Madonna in Saletta, a Castel del Giudice, in provincia di Isernia. Un matrimonio che ha rappresentato un momento di felicità che era stato preceduto da un’altra gioia. Lo scorso febbraio infatti è nata la piccola Bianca, che ha reso De Sica nonno per la prima volta.

Una famiglia che lavora nel mondo dell’arte in tutte le sue espressioni e che ha generato non solo una stilista, ma anche un attore e regista. Ha seguito le orme del padre e del nonno infatti l’altro figlio di Christian, ovvero Brando, che è un giovane attore e regista con un’importante eredità Anche suo zio infatti è un volto noto nel mondo del cinema: è Carlo Verdone, ovvero il fratello della mamma.

Impostazioni privacy