Il Paradiso delle Signore 8, l’attrice svela il motivo del ritorno di Marta: “Posso solo dire che…”

L’attrice Gloria Radulescu parla del ritorno di Marta Guarnieri a Il paradiso delle signore 8: le anticipazioni sull’amato personaggio.

Continuano i colpi di scena a Il paradiso delle signore, in onda su Rai 1 con la sua ottava stagione. L soap italiana sta facendo come al solito il pieno d’ascolti ed è davvero amatissima dal pubblico, tanto che sul web impazzano anticipazioni, rivelazioni sul cast e anche contenuti da dietro le quinte.

Nell’ultimo periodo, tra le tante trame proposte da Il paradiso delle signore, al centro della scena c’è finita Marta Guarnieri, ritornata protagonista indiscussa. Nell’ultimo episodio, aiutata anche dalla zia Adelaide, ha parlato col padre della relazione avuta in America, togliendosi un grande peso.

Il personaggio della meravigliosa e talentuosa Gloria Radulescu è tornato in grande stile nella soap ed i colpi di scena con lei protagonista sembrano essere dietro l’angolo, come già tra l’altro ampiamente visto in questa prima settimana. Ma qual è il vero motivo del suo ritorno? Ci sarà un ritorno di fiamma con Vittorio e verranno aperte altre dinamiche sentimentali? A parlarne è la stessa attrice in una sua recentissima intervista. Ecco cosa ha rivelato ai suoi fan.

Il paradiso delle signore 8, il ritorno di Marta Guarnieri: parla l’attrice Gloria Radulescu

In concomitanza col ritorno nella soap di Marta Guarnieri, Gloria Radulescu ha rivelato di essere stata sommersa da messaggi di fan, curiosi di sapere qualche anticipazione sul suo personaggio. L’attrice non si sbilancia, ma in un’intervista ha fatto capire come i fan debbano aspettarsi delle sorprese.

il paradiso delle signore marta
Il cambiamento di Marta anticipato da Gloria Radulescu (foto: ANSA) – spraynews.it

“Posso solo dire che Marta Guarnieri adesso è una donna diversa” spiega l’attrice. Persino in merito ad un possibile ritorno di fiamma con Vittorio, l’attrice non si è affatto sbilanciata, lasciando un po’ di suspense in tutti gli ammiratori della serie tv. “Il periodo trascorso negli Stati Uniti l’ha sicuramente cambiata, del resto oltre oceano sono anni di fermento” ha continuato poi la Radulescu.

Tutti si aspettano che Marta e Vittorio possano interagire ancora, specialmente ora che il Conti sembra aver trovato un suo equilibrio con Matilde; il ritorno in scena della Guarnieri potrebbe scompigliare le carte in tavola, aggiungendo ancor di più “pepe” alla soap. Anche per questa stagione il pubblico può dirsi sicuramente soddisfatto da Il paradiso delle signore, una soap capace di appassionare il pubblico di tutte le età e anche di lanciare giovani attori talentuosi.

Impostazioni privacy