Il Paradiso delle Signore 8, nuovo colpo di scena: i due si separano, lei ama un altro

Secondo quanto emerge da alcune anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8, un nuovo colpo di scena sarebbe all’orizzonte: i dettagli

Ha preso il via da poco l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap televisiva che dal 2015 intrattiene il pubblico da casa con storie ed intrighi amorosi ambientate nella Milano degli anni 50 e 60. Giunti ad oggi a questa nuova stagione, ecco qualche anticipazione relativa alle prossime puntate che vedremo andare in onda.

Non mancheranno di fatti ulteriori colpi di scena, come quelli che in queste puntate stanno già tenendo il pubblico incollato allo schermo. Ebbene, pare che nelle prossime puntate vedremo un cambiamento importante dato da una rottura e da un avvicinamento.

Il Paradiso delle Signore 8, le anticipazioni delle nuove puntate: arrivi, separazioni e nuovi amori

Avevamo visto la settima stagione giungere al capolinea con un avvicinamento sempre più forte tra Umberto ed Adelaide, un tempo vicini e innamorati. Aldilà infatti degli affari lavorativi, tra i due c’è ancora qualcosa e questo manda su tutte le furie Ludovica e Marcello. Ma per Adelaide Di Sant’Eramo c’è anche un altro grande cambiamento in arrivo: l’arrivo a Milano di sua figlia segreta, Odile.

anticipazioni il paradiso delle signore
Adelaide prende un’importante decisione – Fonte foto: Instagram @ilparadisodellesignorerai – spraynews.it

La giovane però si dice contraria a stringere un legame con sua madre e questo desta in lei una grande sofferenza che non riuscirà ad occuparsi della spietata concorrenza della Galleria Moda Milano. Marcello tenta di rincuorare Adelaide, ma invano perché di fatti non conosce le reali motivazioni che hanno portato la donna alla disperazione.

Interviene allora Umberto Guarnieri, che ancora una volta le mostrerà la sua vicinanza pur dovendosi scontrare più volte con Marcello che impazzisce di gelosia al punto da provare la qualunque pur di tenere lontano Umberto dalla contessa. Presa dal dolore, la contessa decide di rivelare tutto al banchiere così da ricevere conforto dato il sofferente stato d’animo in cui versa.

A questo punto, Adelaide riflette sul fatto che abbia voluto sfogarsi con il suo ex marito ed acerrimo nemico sul campo piuttosto che con Marcello, e questo la porta a domandarsi se in realtà non sia effettivamente ancora innamorata di lui. Andrà allora incontro ad un’importante decisione da prendere, perché dovrà scegliere di dover forse lasciare Marcello poiché i suoi sentimenti sono rivolti ad un altro uomo. Ora non resta che aspettare e vedere cosa riserveranno le trame nelle settimane a venire.

Impostazioni privacy