Il segreto di bellezza di Kate Middleton è solo uno: una combo perfetta di prodotti alla portata di tutti

Kate Middleton più bella che mai, ma come fa? Il segreto di bellezza è presto svelato: ecco cosa utilizza per una pelle da sogno.

Quelli di dicembre sono giorni importanti per i membri della Royal Family che si apprestano ad apparire in pubblico sotto l’occhio vigile delle telecamere, per presenziare ad eventi e concerti in perfetto stile natalizio. Come di consueto, la splendida Kate Middleton non sbaglia un colpo in fatto di moda.

Proprio di recente è apparsa in pubblico in un outfit total white che non ha fatto altro che risaltare la sua bellezza con un look che l’ha resa raggiante e luminosa. Ma il segreto che rende la pelle della consorte del Principe William decisamente perfetta, è un altro. La combo realizzata da questi due prodotti sfida i segni del tempo che esitano a mostrarsi sul suo viso.

Kate Middleton e il segreto di bellezza per una pelle da sogno: ecco perché non teme i segni del tempo

Sempre elegante, raffinata e bellissima, quando la vediamo apparire sotto le luci dei riflettori restiamo decisamente incantati per il suo incredibile fascino. Kate Middleton quanto a moda ci sa decisamente fare. Accessori e look non possono però che essere complementari a una bellezza che è frutto di molto altro. La principessa del Galles ama prendersi cura di sé. E non lo fa solamente attraverso una sana (e in taluni casi, restrittiva) alimentazione. Oltre un regime alimentare piuttosto ferreo, Kate ama dedicarsi a del sano movimento ma ciò che le permette di contrastare i segni del tempo che avanza è tutt’altro.

kate middleton crema
Che crema usa Kate Middleton per il suo viso. Credits: Instagram @katemiddletonprincessofwales – Spraynews.it

Sono in particolare due i prodotti immancabili nella skincare della mamma dei piccoli reali e che rendono la sua pelle luminosa, levigata e decisamente perfetta. Di cosa parliamo? non ne può fare a meno, e a quanto pare sono diventati assolutamente virali: è il Supreme Skin Gel, di Biotulin. Un prodotto tutto al naturale e ricco di acido ialuronico e numerosi altri ingredienti naturali che donano quell’effetto di pelle di seta sul suo viso.

Merito dell’acido ialuronico che mira a nutrire intensamente la pelle e a donarle un effetto ringiovanente. Quasi come se si fosse sottoposta a qualche punturina di botox. A questo, l’ex duchessa di Cambridge associa anche l’utilizzo di olio alla rosa canina, di Trilogy che, grazie alla presenza di acidi grassi e Omega-3, mira a contrastare la comparsa di rughe rendendo la pelle più elastica e stimolando la naturale produzione di collagene.

Impostazioni privacy