Ilary Blasi, il cambio di auto svela la verità su Totti e Bastian: lo hanno notato tutti

La storia tra Ilary Blasi e Bastian sembra andare alla grande e l’ultimo cambio di macchina svela la verità su Totti: lo hanno visto tutti.

Un nuovo cambio d’auto di Ilary Blasi ha fatto emergere tutta la verità non solo sulla fine della sua relazione con l’ex capitano Francesco Totti, ma anche su come procede la sua storia d’amore con Bastian. La showgirl sta continuando la sua frequentazione con l’imprenditore tedesco ed a rivelarlo sono gli ultimi scatti social.

In queste ore Ilary Blasi ha atto discutere molto per il suo documentario pubblicato per Netflix, con la sua storia d’amore con Francesco Totti che continua ad affascinare milioni di italiani. Il primo a fare chiarezza sulla vita sentimentale dei due ci ha pensato l’ex calciatore della Roma, che una volta terminato il suo matrimonio ha reso subito pubblico la sua relazione con Noemi Bocchi. Dopo che l’ex capitano della squadra della Capitale ha rivelato il suo rapporto con la Bocchi, anche Ilary Blasi ha deciso di aprire il suo cuore.

Infatti l’ex letterina ha deciso di avviare una relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Di recente la showgirl italiana si è recata a Francoforte sul Meno per condividere alcuni momenti di intimità e relax con il suo compagno. Questo viaggio è stato condiviso con i suoi fan attraverso i social media, suscitando grande interesse e apprezzamento. Sui social quindi sono apparsi tutti i dettagli della visita di Ilary in Germania, andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti il weekend d’amore a Francoforte.

Ilary Blasi, il cambio d’auto non lascia dubbi: weekend d’amore con Bastian

In queste ore Ilary Blasi ha reso partecipi i suoi follower di ogni momento del suo viaggio. Sui propri profili social la presentatrice ha mostrato immagini di romantiche cene, passeggiate sotto il sole del tramonto e giri a bordo di un’elegante Audi R8. Insomma un cambio drastico rispetto al passato. Infatti a Roma la Blasi veniva spesso fotografata a bordo di una Smart insieme all’ex Capitano della Roma.

Ilary Blasi cambio auto
Come procede l’amore tra Ilary e Bastian – Credits: Instagram @ilaryblasi – Spraynews.it

Le immagini postate su Instagram raccontano la storia di Ilary dall’arrivo in aeroporto al momento in cui è stata raggiunta dal suo fidanzato. I due si sono mostrati felici a bordo dell’Audi. Una vettura che definire di lusso è poco, visto che stiamo parlando di un veicolo con un motore 5.2 V10 FSI, capace di erogare 570 o 620 CV, e una velocità massima di 300 km/h. Tra le storie pubblicate troviamo anche una dolce foto.

Infatti nello scatto in questione è possibile vedere le loro mani intrecciate, testimoniando la loro felicità e complicità. La conduttrice ha aggiunto ulteriori dettagli al racconto del suo viaggio. Infatti Ilary ha annunciato una cena romantica a lume di candela con vista sulla città. Quindi sembra proprio che la storia d’amore tra Ilary e Bastian stia procedendo a gonfie vele. Anche i followers, vista la complicità, non hanno potuto fare altro che congratularsi con i due.

Impostazioni privacy