Mara Sattei, dal successo al segreto mai rivelato: il pubblico non riesce a trattenere le lacrime

La cantante Mara Sattei si è resa protagonista di una toccante rivelazione, parole molto profonde che fanno commuovere: ecco cosa ha detto

Il talento non si compra da nessuna parte. Se mancano la creatività e le doti naturali, i soldi possono aiutare soltanto fino ad un certo punto. Nel mondo della musica, dopo l’avvento dei social e delle piattaforme streaming, l’offerta è aumentata a dismisura. Oggi è semplicissimo pubblicare un nuovo album/EP, mentre diversi anni fa si faticava anche ad incidere un solo brano.

Il tempo passa e l’impostazione della società cambia, com’è giusto che sia, ma non bisogna perdere la bussola. Importantissimo, dunque, saper riconoscere gli artisti di qualità anche quando li conoscono in pochi o praticamente nessuno. A questa categoria senza dubbio appartiene pure Mara Sattei, al secolo Sara Mattei.

La giovane cantante romana ha dimostrato di avere stoffa nel corso degli anni, realizzando dei progetti davvero speciali. Non è banale nei contenuti, anzi. L’artista classe ’95, che ha compiuto 28 anni lo scorso 28 aprile, si distingue dalla massa anche per la sua profondità d’animo.

Sicuramente il genio del fratello Thasup, vero e proprio idolo dei ragazzi giovani, le è stato d’aiuto. Davide è molto più piccolo di Sara, i due si portano sei anni di differenza. Nonostante ciò, non si avverte una sensazione di distacco tra i diretti interessati. I fratelli capitolini, infatti, hanno anche collaborato in più di un’occasione in ambito musicale.

Mara, dal canto suo, ha prestato la propria voce pure ad altri colleghi quali Carl Brave, Gazzelle, Giorgia, Tananai e Fedez. Professionalmente e umanamente Sattei è cresciuta parecchio nel corso del tempo, imparando a capire e ad apprezzare determinati valori. A questo proposito, qualche mese fa la cantante si rese protagonista di un toccante monologo a ‘Le Iene’, incentrato sulla fede e sull’amore smisurato che prova per la musica.

Mara Sattei e il monologo sulla fede: “Così mi sono sentita meno sola”

L’ex volto di Amici ha raccontato un episodio risalente a quando lei era una bambina di otto anni, si trovava al mare e si stava avvicinando il tramonto. “I miei amici stavano giocando sulla spiaggia, io alzando gli occhi ho realizzato quanto immenso fosse il cielo e quanto piccola fossi io. In quel momento mi sono sentita meno sola“, ha dichiarato Mara.

mara sattei fede
Mara Sattei svela il suo segreto: la fede le ha cambiato la vita (Instagram: @mara.sattei) – Spraynews.it

L’artista romana ha aggiunto che la musica l’ha sempre connessa a qualcosa che va oltre a ciò che è in grado di comprendere. Credere in Dio le ha dato la forza di combattere e di non avere paura di vivere. In più ha sentito amore attraverso la fede, un sentimento che non finisce e non si stanca.

In questo modo Mara Sattei è riuscita a cogliere la sua essenza. Il monologo prosegue: “Spesso ci capita di rincorrere qualcosa che non ci soddisfa, che non può compensare il nostro vuoto. A volte basta soltanto fermarsi ed essere grati per ciò che si ha“. Parole sante di una ragazza molto saggia.

Impostazioni privacy