Kate Middleton vittima di bullismo a scuola, spunta l’incredibile retroscena: “È stata presa di mira”

Tutti concordano che la cosa peggiore della scuola sia il bullismo, ed è proprio di questo che ha sofferto Kate Middleton.

Tutti sanno quanto William e Kate siano felici come coppia, ma non tutti sanno che la principessa del Galles prima di conquistare il cuore del principe ha avuto altre relazioni. I due piccioncini si sono incontrati per la prima volta all’Università di St Andrews a Fife in Scozia ed è qui che sono diventati prima amici e poi innamorati.

Dopo gli studi i due continuarono a frequentarsi fino al 2007, quando ci fu la famosissima rottura tra i due. La relazione fortunatamente riprese nel 2010 e nel 2011 finalmente William e Kate si sposarono.

Kate Middleton: parole terribili per l’ex fidanzato

A quanto pare Kate Middleton non è sempre stata la principessa del Galles. Prima di iniziare a frequentarsi con il principe, infatti, ha avuto una relazione abbastanza seria con un suo compagno di studi. Il ragazzo però non l’ha sempre trattata bene, ma vediamo bene cosa è successo.

Tutti sanno che dal 1996 al 2000 la principessa ha frequentato il Marlborough College, ma non tutti sanno che lì è stata vittima di bullismo. Sicuramente la scuola non è stata facile per nessuno, ma a quanto pare per Kate è stato un vero inferno. La principessa infatti, mentre ripensa a quel periodo, ne parla con tanta amarezza.

kate middleton ex fidanzato
Cosa ha detto Kate Middleton sul suo ex fidanzato. Credits: Instagram @princeandprincessofwales (spraynews.it)

Queste affermazioni di Kate ci vengono confermate anche da una sua ex compagna di scuola, Jessica Hay, che al News of the World ha rivelato: “Alcune delle ragazze erano orribili. È stata presa di mira perché lei era perfetta, ben fatta ed era una persona adorabile. Non era il tipo che si difendeva da sola.”

Inoltre Jessica Hay ha raccontato anche altri aneddoti su questo argomento. La donna infatti ha detto che a scuola, in particolar modo durante l’ora di pranzo, quando Kate cercava di sedersi con qualcuno, le persone se ne andavano, lasciandola sola.

Kate ha poi rivelato che la cosa migliore per lei è stata il trasferimento in un’altra scuola, dove ha conosciuto anche il suo ex ragazzo, Harry Blakelock. Si dice che Kate fosse molto innamorata di lui, ma tra loro c’era un rapporto un po’ strano. Questo ci viene confermato anche da un’amica di Kate che ha detto: “Quando Kate arrivò a Firenze, era davvero fissata con Harry. Parlava di lui tutto il tempo e sembrava che lui l’avesse presa un bel po’ in giro..ha avuto problemi con lei quando erano a scuola…”

Impostazioni privacy