Katia Pedrotti si mostra così sui social: senza un filo di trucco e senza filtri. Bellissima

Katia Pedrotti ha condiviso sui social una foto senza un filo di trucco e senza filtri, ma è impossibile non notare la sua bellezza. 

La moglie di Ascanio Pacelli è molto seguita sui social, facendo diventare ogni suo scatto virale e commentato dai follower. In particolare la sua fotografia senza trucco ha colpito i suoi fan, che ne hanno apprezzato anche il lato da donna “acqua e sapone”.

Katia Pedrotti è molto attiva sui social e particolarmente apprezzata anche se non fa parte del mondo dello spettacolo. Sui social, come influencer, ha creato però un suo seguito per cui adora mostrarsi in tutte le sue sfaccettature. Non è la prima volta che la Pedrotti si mostra senza filtri e trucco, rivelando la sua bellezza a 45 anni.

Katia Pedrotti senza filtri e trucco: bellissima anche così

La moglie di Ascanio Pacelli si è voluta mostrare senza un filo di trucco per comunicare un messaggio ben preciso: non bisogna stare sempre a pensare alla propria immagine. La bellezza è fatta anche di semplicità e infatti Katia spesso si mostra con pochissimo trucco o completamente struccata. Tantissimi sono anche i tutorial di make up in cui Katia mostra come creare specifici trucchi e come abbinare tutto, ma questo non le fa dimenticare di avere un appeal con un pubblico che ama la semplicità. Katia Pedrotti ha condiviso il suo scatto mostrando quindi il suo viso da 45enne.

katia senza trucco foto
La foto senza trucco di Katia Pedrotti insieme ad Ascanio. Foto Instagram @misskatia – Spraynews.it

Ha voluto mettere a nudo la sua pelle e il suo viso per lanciare un messaggio forte e chiaro: le donne sono belle anche così e non c’è bisogno di essere sempre super truccate. La sua bellezza semplice è sicuramente apprezzata dal marito, Ascanio Pacelli, che ha trascorso con lei tanti anni e con il quale ha avuto anche due figli: Matilda nata nel 2007, e Tancredi, nato nel 2019. Nonostante la crisi dopo la nascita della primogenita, i due ce l’hanno fatta a ritrovare l’unione e ad andare avanti. Oggi sono ancora insieme, più uniti e forti che mai.

Non mancano però gli attacchi di chi la critica soprattutto perché le scrivono che tanto semplice poi non è, infatti ci sono diversi ritocchi estetici che si notato. Sicuramente un ritocchino alla bocca, ma forse anche qualche altra cosa. Inoltre la Pedrotti è influencer di prodotti di bellezza proprio come i trucchi. L’ex gieffina ha dimostrato inoltre di tenerci molto alla propria immagine: cura molto il suo corpo facendo attività fisica tutti i giorni. Lei e il marito hanno infatti anche una palestra in casa.

Impostazioni privacy