“La casa dei figli di Mouse”: grande successo per il Grande Fratello napoletano

Grande successo per il reality “La casa dei figli di Mouse”, il Grande Fratello napoletano che sta conquistando il web già all’esordio con la prima puntata. Scopriamo di cosa si tratta e dove si può vedere. 

Chi pensava che il “fondo” fosse stato toccato con il trash trasmesso a livello nazionale con i reality che vanno per la maggiore si sbaglia di grosso. Perché da qualche ora ha fatto il suo debutto un nuovo format che al momento è visibile solo su YouTube. Si tratta della versione napoletana del Grande Fratello di Alfonso Signorini, o perlomeno la brutta copia dello storico programma di Mediaset.

E potremmo dire che ce ne vuole per fare di peggio. Il triste dato è che i numero che “La casa dei figli di mouse” sta raccogliendo dopo poche ore dal suo esordio sono preoccupanti, con migliaia di visualizzazioni raccolte in poco tempo. Davvero ci meritiamo tutto questo? Andiamo a scoprire nello specifico di cosa si tratta e perché tanta gente visualizza questi contenuti.

Siamo certi purtroppo che “La Casa dei Figli di Mouse” raccoglierà ancora consensi, considerando che sta rapidamente diventando l’argomento più discusso del momento. E non sorprende affatto. Questo programma ha tutti gli ingredienti per catturare l’attenzione: riunisce 12 tiktokers, di cui dieci provenienti da Napoli, che dovranno convivere per 5 ore al giorno in una location della provincia del capoluogo campano.

Nello specifico si tratta di Somma Vesuviana: qui i concorrenti saranno trasmessi in diretta streaming dalle 21:00 alle 03:00, sotto la guida dell’influencer Enzo Bambolina. Con tutti loro microfonati, avranno l’opportunità di interagire, confrontarsi e, inevitabilmente, scontrarsi. Senza filtri, senza telefoni cellulari e senza censure. L’unica regola da rispettare è quella di trattare gli altri con rispetto.

La casa dei figli di mouse: partecipanti e dove vederlo

Grande fratello napoletano
La casa dei figli di mouse (Spraynews.it)

Quindi niente violenza, niente insulti o discriminazioni, altrimenti si rischia l’espulsione immediata. Il cast è composto da una varietà di personaggi, tra cui nonna Milina Gatta e il nipote Giuseppe Anna (noto anche per la sua partecipazione al programma “Il Castello delle Cerimonie” su Real Time), Papusciello, Mucella, Francesca Squillace, Vittorio Anthony Obiechefu e Salvatore Ferdinandez.

Ma ci sono anche Salvo Salemi e suo figlio Luigi, rappresentanti unici di Milano. E per completare il quadro, ci sono le figure più rilevanti: Rita De Crescenzo e Laura La divina, entrambe celebri sui social media. Il programma è stato ideato da Massimiliano Triassi, il proprietario di Max ADV, che può vantare la creazione di oltre 150 formati originali.

Sebbene il reality abbia preso spunto da molte idee del Grande Fratello tradizionale, ha anche apportato alcune rivisitazioni: ad esempio, al posto del confessionale, i partecipanti possono sfogarsi liberamente sui propri coinquilini nella “Stanza degli inciuci”. Per seguire il programma, è necessario collegarsi al canale YouTube “Figli di Mouse”.

Le puntate si possono seguire in diretta la sera stessa, ma sono disponibili anche le registrazioni degli episodi precedenti. La prima puntata, trasmessa l’11 marzo, ha già totalizzato 277 mila visualizzazioni, e questo numero è destinato a crescere già nelle prossime ore, considerando che i protagonisti sono molto seguiti soprattutto su TikTok da migliaia di follower.

Impostazioni privacy