La Lidl lancia questo mobile da bagno ed è subito 1° nelle vendite: risolve ogni problema

La Lidl ha lanciato un nuovo mobile da bagno pazzesco, da non farsi sfuggire: scopriamone tutte le caratteristiche. Non perdertelo, è già in cima ai prodotti più venduti dal colosso.

Tra i colossi della grande distribuzione più amati, spicca Lidl, punto di riferimento per la spesa di innumerevoli italiani. Nato in Germania nel 1932 – su iniziativa di Josef Schawarz – nel tempo il marchio si è diffuso a livello europeo espandendosi tantissimo e sbarcando anche in Italia, dove conta di innumerevoli negozi, per un totale di circa 700 punti vendita presenti in tutto lo Stivale.

La catena è partita dai prodotti alimentari per poi aprirsi ad altre tipologie come gli elettrodomestici, le proposte per la casa, per il corpo e perfino i mobili. Inoltre, ha dato vita anche a sue linee. Oltre alla sua ampia offerta, Lidl è conosciuta anche per l’offerta dall’ottimo rapporto qualità prezzo e le promozioni costanti.

Di recente, il colosso ha lanciato un prodotto da non farsi sfuggire: si tratta di un mobile destinato al bagno. Chiamato modello Oslo, è funzionale, d’impatto, versatile e adatto a tutti i bagni. Scopriamone i dettagli (scopri un altro prodotto top del marchio).

La Lidl e la novità che sta conquistando tutti: il nuovo mobile da bagno

Lidl
Lidl il supermercato (Spraynews.it)

Lidl sta conquistando i consumatori con una novità assoluta. Si tratta di un mobile per il bagno che è in cima ai suoi prodotti più venduti del momento.

Il modello Oslo è contraddistinto da una forma rettangolare ed è proposto  in due combinazioni di colori quali antracite/menta e nel bianco/rovere. Dalla struttura solida e robusta, è davvero comodo, contando di due cassetti, ed è resistente alle abrasioni e ai graffi. Dalla facile pulizia, è dotato di protezione nella sua base, per evitare di danneggiare la propria pavimentazione.

Oltre alla sua resistenza e alle sue funzionalità, il mobile ha un grande impatto visivo rappresentando un’opzione versatile, adatta a tutti gli stili d’arredamento (scopri le nuove assunzioni della catena in Italia).

Lidl e il mobiletto per il bagno del momento: il prezzo

Quello che ha conquistato di questo mobile è un altro aspetto: il suo prezzo super accessibile. Il modello costa solo 34,99 euro, rappresentando un vero e proprio affare.

Le sue dimensioni sono 32 x 80 x 28 cm e il suo peso 12,2 kg. Visti i suoi innumerevoli vantaggi, il modello sta raccogliendo una sacco di recensioni positive da parte dei clienti, colpiti anche dal suo facile montaggio. Insomma, si tratta di un vero e proprio affare da non farti sfuggire per rivoluzionare il tuo bagno, risparmiando pure.

Impostazioni privacy