La notte porta i ricci: in casa hai tutto l’occorrente per capelli perfetti

Scopri subito il metodo per avere dei capelli ricci perfetti: basta fare così durante la notte ed il gioco è fatto!

I capelli ricci conservano sempre un gran fascino, quel volume in più che risalta anche i lineamenti del viso, desideriamo averlo tutte almeno una volta nella vita! E se ti dicessimo che non occorre per forza andare dal parrucchiere? Adesso ti sveleremo il trucco per svegliarti con dei capelli ricci perfetti. Scopriamolo insieme!

I capelli ricci, in qualunque modo vengono realizzati, non passano mai di moda. Esistono tantissimi modi diversi per farli, come ad esempio, i boccoli, le onde, i ricci stretti, quelli larghi, fino alle beach waves dall’effetto naturale. Insomma, in qualunque modo vengono realizzati risultano sempre eleganti e audaci allo stesso tempo, riescono ad incorniciare il viso e puoi adattarli ad ogni stile. Infatti i ricci, sono l’ideale per ogni look ed inoltre, grazie al loro volume, attirano facilmente l’attenzione.

La maggior parte delle donne, quando vogliono ottenere questo look, si recano direttamente dal parrucchiere. Questo accade perché arricciarsi i capelli autonomamente, risulta spesso complicato e porta via una quantità significativa di tempo. Ed infine, il risultato non soddisfa mai del tutto. Ma noi siamo qui per smentire questa convinzione, infatti ti consiglieremo un metodo facile, sia sano per i capelli e sia che non prevede molto sforzo, basta addormentarsi in questo modo. Vediamolo subito!

Ecco come ottenere dei capelli ricci perfetti durante la notte: ti basterà avere questi strumenti!

Il metodo che stiamo per svelarti prevede la preparazione dei ricci durante la notte in maniera abbastanza naturale, senza l’utilizzo del calore, ma semplicemente ricorrendo a strumenti di uso quotidiano. Questi oggetti di cui parliamo possono essere sia i classici bigodini, i quali vengono venduti di diverse dimensioni, in base al riccio che desideriamo ottenere. Oppure l’alternativa ai bigodini, può essere la carta stagnola, i calzini, i rotoli di carta da cucina o le fasce per capelli. In questo modo, sarà possibile avvolgere le ciocche di capelli intorno ad uno degli strumenti scelti, basteranno solo 15 minuti per l’applicazione.

il metodo semplicissimo per ottenere dei capelli ricci perfetti
Se ti addormenti così, la mattina dopo avrai dei ricci da salone di bellezza! Ecco il metodo. – Spraynews.it

La parte importante è il tempo di posa: di solito occorrono minimo 6 ore, ma se vengono lasciati così tutta la notte è ancora meglio. Inoltre, per ottenere dei ricci perfetti e che durino a lungo, è consigliato utilizzare un prodotto che accompagni la definizione del riccio, come ad esempio: schiuma, spray al sale marino oppure lo shampoo a secco. Basta applicare un po’ di prodotto su ogni ciocca prima di avvolgerla. In questo modo, la tenuta dei vostri capelli ricci durerà molto più a lungo. La mattina dopo, occorre srotolare ogni ciocca ed infine, aggiungere un po’ di lacca. Et voilà! I vostri ricci perfetti saranno pronti per essere sfoggiati!

Impostazioni privacy