Lavatrice a noleggio, è la svolta per ogni abitazione: come funziona questa novità

La svolta potrebbe essere la lavatrice a noleggio, ecco tutte le informazioni su come funziona e tutti i dettagli noti fino a questo momento.

La lavatrice è uno degli elettrodomestici fondamentali per la vita quotidiana di ognuno di noi. Ci permette di lavare più cose contemporaneamente in un ciclo di lavaggio relativamente breve. Non se ne può proprio fare a meno in casa.

Tuttavia, ecco una svolta in questo ambito: la lavatrice a noleggio. Molte persone si sorprenderanno di questa novità e di come funziona, ma noi siamo qui oggi per darvi tutti i dettagli sull’argomento.

Qui di seguito, infatti, troverete le info utili di quello che si può fare con un contratto a noleggio di una lavatrice. Ma andiamo con ordine.

Lavatrice a noleggio: come funziona

Al momento ci arrivano informazioni utili da tg24.sky.it che ci descrive la soluzione Washpass by Haier, un ecosistema di lavaggio professionale in abbonamento. Si paga ogni mese e tutto è a carico della società, quindi, l’istallazione, la manutenzione e la fornitura di prodotti per il lavaggio. Il tutto, poi, si gestisce tramite un’applicazione. Tutto molto moderno. Vediamo ulteriori dettagli.

Manutenzione lavatrice
Manutenzione lavatrice (Spraynews.it)

Il sito Haier mette a disposizione una serie di pacchetti per ogni esigenza. Basta collegarsi a questo sito, scegliere quello che più fa al caso proprio e poi seguire le istruzioni. Il team verrà a casa ad istallare nell’abitazione la lavatrice e il primo set di prodotti da usare per il lavaggio.

La lavatrice del sito Haier è grigia e supporta 9 kg, classe energetica A e si può controllare attraverso l’app apposita, anche da remoto. I prodotti per il lavaggio saranno ordinati in automatico quando stanno per finire. Ci sono 70 set di lavaggio e si possono personalizzare.

In tutto questo c’è il supporto dell’intelligenza artificiale. C’è una funzione che permette di inquadrare il capo di abbigliamento e avere una risposta su quale sia il lavaggio più indicato.

Per questo specifico programma, troviamo tre fasce di prezzo e di abbonamento: small con 18 euro e 100 lavaggi, medium a 23 euro con 22o lavaggi e large a 28 euro con 340 lavaggi. La durata minima del contratto è di 36 mesi. Per ogni lavaggio extra di cui si può avere necessità il costo varia da 70 centesimi a 1 euro.

Sembra tutto molto comodo e pratico. Ovviamente, ci sono dei pro e dei contro da valutare. Questo dipende molto da quanti si è in famiglia e dalle esigenze di lavaggio che ci sono. Una famiglia con bambini piccoli potrebbe avere bisogno di molti più lavaggi dell’abbonamento large.

Ad ogni modo, è un sistema da valutare e che sicuramente, se prenderà piede, vedrà delle migliorie e delle novità interessanti in poco tempo. Che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy